|

OFF-Line
|
[QUOTE]
18-03-2011 alle ore 16:48, ale500 :
ciao ragazzi dopo il mio scetticismo iniziale sulle chiamate a visita devo fare un passo indietro,hanno chiamato anche me stamani..pero' non c'è da fare tanti film,io penso che chiamino tutti quelli idonei a prescindere dalla posizione in graduatoria,magari in ordine alfabetico,lo dico perchè non penso di essere tra i primi 50 a meno che non devono chiamarne di piu' pero' sono piu' per la tesi che chiamino gli idonei complessivi.Attenzione la visita non vuol dire che lavori l'indomani e poi anche io sono dell'opinione che chi gia' ci lavora la visita non è necessaria che la facciano
[/QUOTE]
AKKoZZau....scherzo....per ora congratulazioni e in bocca al lupo.....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Magari sono più di 50 ad essere mandati a visita...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
pagliulo mi sparisce sempre sul più bello
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ribadisco che secondo me chiamano a visita tutti gli idonei o almeno gran parte,poi è ovvio che senza graduatoria non si assume nessuno
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
18-03-2011 alle ore 17:04, ale500 :
Ribadisco che secondo me chiamano a visita tutti gli idonei o almeno gran parte,poi è ovvio che senza graduatoria non si assume nessuno
[/QUOTE]
congratulazioni....ma sempre lunedi devi andare a visita???
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
[/QUOTE]sé fosse così i conti tornerebbero
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
io vi leggo ma non interagisco perchè purtroppo non ho alcuna news, anzi vi ringrazio perchè le uniche novità le ho da chi partecipa al forum.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
18-03-2011 alle ore 17:24, TPLsardo :
[QUOTE]
[/QUOTE]
[/QUOTE]devo andare a il 30 quindi mi sembra assurdo che il primo di aprile debba prendere servizio...chissa' quando e come
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
magari ne servono 50 dal 1 aprile e poi ne servono altri.........
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
18-03-2011 alle ore 17:24, TPLsardo :
[QUOTE]
LE VISITE HANNO UN COSTO, CHIAMANO A VISITA SOLO QUELLI CHE PRESUMIBILMENTE DEVONO ESSERE ASSUNTI. E' SEMPRE STATO COSI.
[/QUOTE]
[/QUOTE]devo andare a il 30 quindi mi sembra assurdo che il primo di aprile debba prendere servizio...chissa' quando e come
COME VOLEVASI DIMOSTRARE, SONO IN RITARDO.............IL PRIMO APRILE SI RISCHIA CHE MOLTI SERVIZI SALTINO.
PIU' CHE CHISSA QUANDO E COME, CHIEDITI ......DOVE?..... I PRIMI HANNO DIRITTO DI SCELTA (SEDE).
PER CHI NON VERRA' CHIAMATO, NON DISPERATE......NON TUTTI SARANNO CHIAMATI ORA. PENSATE CHE PER I VECCHI CONCORSI, LE PRIME CHIAMATE RIGUARDAVANO MAX 20 PERSONE, NEL GIRO DI DUE ANNI VENIVANO ASSUNTE SINO A 150 PERSONE.......!
RIPETO SPERIAMO NON FACCIANO I TAGLI.....!
LUNEDI SI SAPRA' QUALCOSA DI SICURO, C'E' UN INCONTRO IN DIREZIONE TRA SINDACATI E AZIENDA.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|