|

OFF-Line
|
salve ragazzi , io mandai il mio curriculum per posta elettronica ormai non sò da quanto tempo e ancora non si sono fatti vivi, è normale aspettare tutto questo tempo ? sinceramente stò pensando di rinviare il curriculum, cosa mi consigliate ?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: stark il 06-07-2011 10:44 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
salve a tutti , sapete se stanno ancora chiamando per le visite mediche, io ho fatto il colloquio e la prova di quindi e penso che siano andati bene!qualcuo ne sa qualcosa sulla sede di bologna??grazie
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Dinello quando hai fatto il colloquio???
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
già quando l'hai fatto ? a me non mi hanno proprio chiamato e come ho detto prima il curriculum l'ho mandato parecchio tempo fà, per caso danno precedenza a quelli che sono della zona ? sapete se questo è possibile ? perchè io sono di napoli
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
No, non danno nessuna precedenza, io sono di Napoli e ho fatto già le visite...
Non centra nulla, loro come ho capito vogliono gente da formare loro come autista che non hanno tanti anni di esperienza alle spalle.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Militanza dopo che hai fatto il colloquio quanto tempo è passato dalle visite ?????
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:napoli
OFF-Line
|
n verità ho chiamato già a molte agenzie e non c'è nemmeno piu un appartamento libero nella zona di lacchiarella....poi opera è molto piu lontano.... io ora sono in cerca di alloggio, se conoscete persone che hanno gia firmato e sono anche loro in cerca di alloggio fatemi sapere perchè ne ho disperato bisogno...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
si ma in tutto questo io non ho capito una cosa di quelli che hanno fatto il colloquio a maggio hanno chiamato qualcuno?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ALAMPI a me hanno chiamato tipo una settimana e mezzo dopo il colloquio.
ENRICO io ho fatto il colloquio il 29 aprile e visite a Maggio, dei miei amici che hanno fatto il colloquio stesso giorno mio li hanno chiamati, ma poi nelle visite loro le hanno fatte prima tipo 2 settimane prima di me...
VITTORIO beh e' normale che e' cosi, pochi appartamenti e tutti fittati prova a vedere a Vigevano
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
06-07-2011 alle ore 19:42, Militanza-Na :
No, non danno nessuna precedenza, io sono di Napoli e ho fatto già le visite...
Non centra nulla, loro come ho capito vogliono gente da formare loro come autista che non hanno tanti anni di esperienza alle spalle.
[/QUOTE]
mà io ho 25 anni e nessuna esperienza di lavoro come autista, strano che non mi hanno chiamato dopo aver inviato il curriculum , a questo punto domani lo rinvio sperando che c'è ancora possibilità di trovare qualcosa
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: stark il 07-07-2011 11:23 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: stark il 07-07-2011 11:23 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|