|

OFF-Line
|
Ehi? Raga? Novità ? Qualcuno ha fatt le visite in Qst ultimi 15 Giorni?!?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
a me non mi hanno chiamato per le visite e ho fatto il colloquio il 3 maggio
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
aspettando una loro chiamata , mi sapete dire cosa chiedono ai colloqui ? perchè non ho idea cosa possono domandare
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
nulla di particolare stark ti chiedono di parlare di te e le tue esperienze lavorative e poi ti chiedono di rispondere a delle domande su un foglio ma non conta nulla ai fini dell'assunzione
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ho capito, grazie per la risposta
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ho fatto il colloquio a fine maggio ma ancora non mi hanno chiamato per le visite , pensate che prima o poi mi chiamano??
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
onestamente non ne ho idea
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Raga il colloquio sinceramente fanno domande su esperienze lavorative e poi personali guardando un po' la personalità.
Per quanto riguarda le visite deduco che forse hanno finito di chiamare, perché comunque si diceva già a maggio Quand l'ho fatte io che erano le ultime... Poi non saprei anche perché sul loro sito hanno ancora l'avviso che cercano.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Qualcuno ha notizie sulle prossime assunzioni ???
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
salve a tutti, sono raffaele anche io come altri sto provando ad inviare ormai da piu di 2 mesi curriculum tramite poste, e-mail, e fax,
l'unica via che mi è rimasta e consegnarlo a mano, ma non ho ricevuto mai nessuna chiamata.
Chiedo a voi qualche info in piu , ad es sapete se sono terminate le selezioni o se prendono solo autisti con esperienza o con patente d/e.
Io ho 23 anni ho il cqc/d e qualche settimana di esperienza perche portavo lo scuolabus.
Ultima cosa , potrebbe essere un ostacolo il fatto che abiti a roma, nel senso che magari preferiscono persone che risiedono nei dintorni di milano?
grazie e vi prego rispondetemi.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|