|

OFF-Line
|
ciao scusa se interferisco ma bhee ke ti hanno detto se il colloquio va bene??ke ti hanno detto??
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
no mi hanno detto che mi faranno risapere per le visite mediche
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ma ti hanno detto se andassero in porto le visite mediche il periodo ke ti inseriranno a lavoro?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
si loro prevedono assunzioni da agosto fino ad ottobre
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
previsto assunzioni da agosto a Novembre....1150 euro è lo stipendio Base senza straordinari... ti fanno prendere la patente E a loro carico e quando guidi l autosnodante hai una percentuale in piu sullo stipendio... ne servono 70 di persone piu o meno...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
grazie x le info ragazzi se qualcuno ha news recenti si faccia sentire ok??ci conto
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ma te bobo anche hai fatto il colloquio
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
chissa quante persone hanno fatto il colloquio...... cmq mi hanno fatto rispondere delle domande che sapevo ma non avevo tranquillità nel risponderle....mentre rispondevo una domanda mi chiamavano per la guida...poi iniziavo a rispondere un altra e mi richiamavano dal direttore...poi dovevano andare in pausa pranzo...insomma non ci stava tranquillita e concentrazione nel risponderle...infatti molte cose mi sono venute dopo in mente......molti di loro non hanno manco risposto perche non capivano le domande tutto in fretta....ma..
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
infatti sn tantissimi le persone ke hanno fatto i colloqui..ma chissa..cmq stai tranquillo x il questonario quello ke conta è il colloquio orale e la prova di guida ke vadono bene!!ma tu hai gia esperienza di guida?hai la patente E??
|
|
|
  Profilo
Citazione
|