|

OFF-Line
|
Ho speso solo soldi per niente !!! Sacrifici per niente !!!! Italia il paese della vergogna !!!!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ragazzi scusate la mia ignoranza su questa cosa, ma la nuova manovra finanziaria quando puo' avvenire???
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
l'ultima manovra finanziaria bis ha messo ancor di piu' in difficolta' le aziende di tpl che ancora ad oggi devono recepire delle direttive da parte del governo.con i tagli attuali previsti dal 1 gennaio 2012 si parla di un ridimensionamento del servizio del 75%.a meta'settembre si sono incontrati i presidenti delle varie regioni che a titolo simbolico hanno consegnato i vari contratti di tpl al governo,che ad oggi non ha dato nessuna risposta in merito...le preoccupazioni tra noi autisti ci sono anche perche' si parla di licenziamenti,part-time, l'impossibilita' di far lo straordinario(speriamo trovino i fondi per il settore)
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Si ma quando la prossima???? Manovra...
Cioè quando si dovrebbe sapere e sbloccare??
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Purtroppo non è così semplice.
Già da quest'anno, il trasporto pubblico locale italiano s'è trovato a fare i conti con la riduzione dei finanziamenti decisi dal governo centrale in seguito alla manovra finanziaria 2011.
Per questo motivo, gli enti locali si sono visti costretti a tagliare alcune spese, tra le quali il trasporto pubblico; di conseguenza, le aziende (le quali hanno in appalto il servizio di tpl, ma non decidono nè i percorsi nè la quantità di servizio da svolgere) sono state obbligate a sua volta a ridimensionare il servizio e a fronteggiare esuberi del personale.
A queste condizioni, con decine di colleghi che rischiano la cassa integrazione, contratti peggiorativi o addirittura il licenziamento, è normale non assumere nessuno.
Purtroppo la situazione è tutt'altro che positiva e l'ultima manovra finanziaria recentemente varata dal governo prevede ulteriori tagli a partire dal 2012.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
a me mi sono arrivati oggi i risultati delle visite ma a questo punto mi sa' che salta anche milano dopo genova
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ragazzi io ho fatto il droga test a giugno,e le visite in ospedale a maggio,sono nelle stesse vostre condizione ma forse uno spiraglio c'è,da pochi giorni in camera dei deputati si sta discutendo sulla mozione del pd di dare piu soldi al tpl,e tra oggi e domani ci dovrà essere la votazione alla camera dei deputati,speriamo che voteranno positivamente cosi che daranno piu' soldi alle regione e al tpl.....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ok aggiornaci su questa cosa...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ragazzi novità ...
Stanno assumendo,non tutti quelli previsti ma in base a dei requisiti in questi giorni chiameranno la meta' di quanti ne dovevano chiamare.
Speriamo bene...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|