|

OFF-Line
|
a me il giorno dopo mi hanno chiamato,ma metto in chiaro che sono andato a portare il cv di persona,e poi era maggio e la crisi non c'era,nel senso il governo non aveva fatto tagli sul tpl.Invece come ben sapete nell ultima finanziaria il governo ha talgiato i fondi per il tbl.Io ti consiglio di andarci di persona,io sono domiciliato a Milano,sicuramente se tu non sei di Milano,prova a chiamare e prova a mandarlo via fax ciao e buona fortuna
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
io l'ho mandato 2 volte una via email e una via fax e dopo un mese mi hanno chiamato
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ragazzi oggi ho firmato il contratto si inizia il 7 in aula a monza speriamo bene in bocca al lupo a tutti
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
qualcuno di voi ha firmato il contratto ed è stato mandato a cornaredo???grazie rispondete
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Io vado domani a firmare, spero di no per Cornaredo, ma se mi mandano li' no problem...vado dopo aver firmato a prendere pure casa !
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
e se hai la E al cento x cento ti mandano a lacchiarella sicuro piu della morte fammi sapere ciao
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Lacchiarellaaaaaa!!! Evvai
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
benissimo,ma allora quanti eravate???a cornaredo che tu sappia quanti ne hanno mandati??
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
a cornaredo devono darmi ancora conferma,tu invece?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|