|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
e dai speriamo di trovarci bene....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ragazzi vorrei chiedervi una cosa, io ho solo la patente d piu CQC , ma non ho tanta esperienza visto che ho fatto solo le guide, quello che volevo sapere e se assumono solo persone che sanno guidare o anche chi ha poca esperienza.
Pensavo qualche tempo fa che bastasse la sola patente d con il CQC ma a quanto pare servirà anche la E che forse prendero' altrimenti ho buttato solo dei soldi ; Tutto questo solo perche non ho santi in paradiso.
Spero che in futuro le cose cambieranno anche se ci credo poco , sono veramente incazzato avere speso tutti quei soldi e tempo per niente.
Scusate lo Sfogo ma è da tempo che aspetto.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
squalo fai domanda alle autoguidovie,io non ho esperienza ho 22 anni ho preso il cqc e dopo due giorni mi hanno chiamato e da pochi giorni ho firmato il contratto.Vai su autoguidovie.it e manca il curriculum,hai speso bene i tuoi soldi ti rimarrà sempre se ci starai attento non molliamo....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
squalo anche io non ho esperienza e ne santi e come vincenzo ho da poco firmato per autoguidovie non perdere la speranza e vedrai che prima o poi qualcosa si sblocca
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
speriamo che ci troveremo bene in questa azienda,ed iniziare questa esperienza...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
vincenzo lo spero davvero cmq dai voglio pensare in positivo ma te vincenzo con la casa come sei messo
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Io ho preso casa cn altri miei 2 amici che già lavorano in AGI.
Quindi io mi aggiungo....non vi dico quant soldi dobbiamo caccia' tra casa,agenzia e proletario!! :D
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ehehe immagino io se tutto va bene torno nella stanza dove ero prima,senza caparra senza niente 250 euro mensili ringrazio dio di aver ritrovato questa sistamazione..Io sono 3 anni che sono a Milano ho lavorato come guardia giurata,non fatevi fregare dai MILANESI,militanza da quando sono io li in lombardia non ho mai cacciato soldi per caparre MAIII,questi stronzi cercano di fregare i ragazzi che salgono,non andate mai alle agenzie,cercate privati cosi risparmierete di tutto....E un consiglio io ho sempre fatto cosi,so di certe persone che vogliono 2000 euro di caparra....Ragazzi attenti
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: vincenzo89 il 25-10-2011 18:03 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Vincenzo ANke io vivo già al nord da 2 anni, e sono napoletano quindi fai un Po tu'...
Non ho mai date mai una caparra Neanc io!! :D :D
|
|
|
  Profilo
Citazione
|