|

OFF-Line
|
bene lo dico per gli altri,cercate di non farvi spillare soldi...In quanto la maggiorparte dei ragazzi vengono da giu con pochi soldi,e quindi non fate arricchire ancor di piu' queste persone,che approfittano di una situazione precaria....girate e cercate
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
io ora il 1 novembre parto e faccio un giro e spero di trovare un privato
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
si enrico cerca su internet prendi appuntamenti,io ho avuto esperienze con sti milanesi e veramente cercano di fregarti,e di sfruttare la situazione comunque ci vedremo a monza il 7 cosi potremo conoscerci di persona...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
vincenzo ma io credo che ci siamo visti anche a firmare il contratto io sono quello che ti chiese se ti volevi sedere al mio posto vicino alla tua ragazza credo
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
a si?e di dove sei?ma quando firmavamo dici?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
sisi ricordo dai se hai facebook ti aggiungo dammi la tua e mail dove sei registrato su facebook e ti aggiungo
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
enrico.celardo@libero.it sono su facebook
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
enrico hai una email in quell indirizzo che mi hai mandato leggi e ci sent su fb da problemi
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Salve ragazzi, io provo sempre a chiamare ma risulta sempre occupato sarà forse che chiamo di pomeriggio ma di mattina proprio nn posso perchè non ci sono.. non avete novità sulle assunzioni?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
enrico ti ho accettato e ti vedo online,sono che ho dei problemi non mi fa chattare non so che ha sto facebook mi da problemi vabene dai mi scuso,appena si aggiusta ci sentiamo ciao ciao
|
|
|
  Profilo
Citazione
|