|

OFF-Line
|
io la patente E non l ho presa ancora perche serve solo per portare gli autosnodati e carrelli appendici.....per cui siccome non è che se ne trovano molti con le aziende di noleggio.....ho preferito per il momento risparmiare quest altra spesa.....si ho gia esperienza di guida....infatti se ne accorse istruttore delle selezioni e non mi fece fare il giro come tutti....e manco inversione e retromarcia mi fece fare come gli altri (chiesi a altri e mi dissero che loro l hanno fatte)
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Treno ma ti hanno detto entro quanto ti facevano sapere per le visite mediche?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
treno quindi gia lavori x un azienda di bus?guidi tt i giorni?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
entro max fine mese hanno detto piu o meno chiamano se hai passato il colloquio vai a fare visite....alla fine credo che se per giugno non chiamano credo che non è andato bene.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
solo ragazzi avete pensato se tutto va bene sara' un problema trovare una sistemazione li' o voi gia' avete qualche idea
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
te bobo il colloquio dove lo hai fatto a milano o a monza?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
io a milano se mi chiamano mi appoggio da mio cugino...poi man mano trovo sistemazione...ma speriamo sempre che trovono... se ci sono gia 70 iscritti con patente E gia io non rientro piu 
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
si ma non penso che basano tutto sulla patente E io non ho visto tantissime persone al colloquio addirittura hanno preso il numero di telefono della mia scuola guida per fargli sapere che loro cercavano personale, io la patente E l'ho presa da poco infatti mi disse che gli devo mandare la cqc aggiornata via e-mail cmq dai speriamo bene
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
addirittura?!?! a me ha detto quella che faceva il colloquio che gia erano 300 piu o meno che lo avevano fatto.....ma
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
si ho la patente E il colloqio l'ho fatto a monza...ma cmq la sistemazione è l'ultimo problema si trovano case in affitto..ma a voi vi hanno spiegato in ke deposito vogliono inserire autisti?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|