|

OFF-Line
|
napoletano sul sito autoguidovie cè il numero li è sempre libero,prova a chiamare li fammi sapere
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Raga io per un problema, non mi sono accordato con un mio amico sulla casa, quindi ora sono in cerca ,siamo io e un altro ragazzo di Somma Ves.
Ho passat tutta la giornata a chiamare per Lacchiarella non è rimasto quasi nulla,non c'è un appartamento libero.
Ora domani mi rimbocco le maniche,se è il caso forse saliamo prima e andiamo alla ricerca.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
militanza ce enrico in cerca di una casa a lacchiarella,prova a contattarlo vedi se è disponibile anche lui deve salire,potete trovare un punto di incontro
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
militanza ma questo ragazzo chi e' pasquale? cmq io anche cerco casa pero' voglio andare prima a rendermi conto li' sul posto se e' qualcosa fatemi sapere cmq io penso di salire il 1 li a milano
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
allora Enrico si, stiamo in cerca io e questo Pasquale abbiam trovato una casa anche per tre...se vuoi aggiungerti , e situata proprio a lacchiarella...lasciami un recapito tuo (email,Face o tel ). e ci mettiam d'accordo
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Per tutte le comunicazioni personali o non strettamente inerenti l'argomento della discussione e onde evitare di trasformare quest'ultima in una chat, si prega di utilizzare la posta elettronica personale, gli instant messaging o i social network.
Per rendere visibili i propri recapiti o indirizzi e-mail, è sufficiente modificare il profilo personale alla voce Il tuo account in alto a sinistra.
Grazie
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
a me non mi hanno mai chiamato, nemmeno per fare i test
|