|

OFF-Line
|
pako ma tu sei gia su a milano???
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Salve ragazzi!sono stato chiamato a passare le visite mediche il 14/2 e 16/2.c'è qualcuno che può dirmi come si svolge la visita oculistica?io ho 1 e 75 e 2 e mezzo,il pensiero di nn rientrare x mezzo grado ad un solo mi sta sta facendo perdere il sonno la notte.sapete se sn fiscali?mi opererei subito ma x le visite nn riuscirei cn i tempi..:<
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
siccome in risposta all'annuncio di autoguidovie ho mandato il cv mi sapreste dire quando tempo passa per una risposta dal momento che lo ricevono.grazie
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao enzo87 per quando io sappia non sarebbe un problema grave perche un autobus puo essere guidato anche se il conducente portasse gli occhiali da vista
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
La normativa è chiara. E' ammessa una correzione massima di 2 diottrie per occhio. Se si superano le 2 diottrie, la commissione medica valuterà ogni singolo caso. Cmq a me già al colloquio hanno chiesto se avevo difetti di vista
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Enzo se ti operi subito con la tecnica I lasik ce la fai. Però costa e non la si fa in tutta italia. Al massimo sai che cosa puoi fare? Vai a fare la visita e se ti dichiarassero non idoneo tu fai ricorso, nel frattempo che fai ricorso ti fai operare così in sede di visita di ricorso sei bello che sistemato e ci vedrai alla grande. Cmq la visita oculistica si svolge facendoti leggere il classico tabellone delle lettere. poi ti fa leggere un testo da un foglio e poi ti fa vedere dei numeri colorati per vedere se sei daltonico. In ultimo ti fa fare un test con una macchina per vedere quanto campo visivo hai
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Grz ragazzi x avermi dato qlke dritta,già ho parlato x l'operazione e la farò qst mese!il problema è k x le visite nn rientro nei parametri optometrici.cmq andrò alle visite e le tenterò tutte!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ENzo87 il 03-02-2012 23:02 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ragazzi ma che voi sapete e mi riferisco sopratuttoa i neoassunti più o meno quanto tempo passa dalle visite mediche alla assunzione??
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
03-02-2012 alle ore 16:04, abba82 :
siccome in risposta all'annuncio di autoguidovie ho mandato il cv mi sapreste dire quando tempo passa per una risposta dal momento che lo ricevono.grazie
[/QUOTE]
io mandai il curriculum nei mesi estivi ormai -.-
qualche mese fà chiamai e mi fecero chiaramente capire che chiamano quando ne hanno bisogno, tipo candidatura spontanea
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
raga qualcuno che ha gia fatto le visite al policlinico sa se fanno fare anche quel test psicilogico di 500 domande???rispondetee pleaseeeeeee
|
|
|
  Profilo
Citazione
|