|

OFF-Line
|
fanno fare un test psicologico di 180 domande circa.
secondo voi l'allergia alle graminacee può essere causa di non idoneità?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Non credo....ad ogni modo, nel dubbio, ti merita non dire nulla, tanto non ti fanno mica le prove allergiche!
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
NON FANNO ALCUN TEST PER LE ALLERGIE....PERO TE LO CHIEDONO...SEI SE ALLERGICO A QUALCOSA....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Arrivata oggi la lettera d'idoneità. Ora si aspetta la chiamata
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
salve avrei bisogno di un info urgentissime. ho fatto le visite mediche e mi hanno riscontrato delle maggiorazioni nei tempi di reazione e per questo non sono stato assunto. insospettito ho fatto la stessa visita medica nel policlinico della mia città e sono COMPLETAMENTE IDONEO!! ora vorrei sapere qualcuno di voi si è mai trovato in situazioni simili?? è possibile fare ricorso??? se si come??? per favore risp è urgente...GRAZIE :D
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
E' possibile fare ricorso, purchè entro 30 giorni, e nelle motivazioni bisogna fare riferimento al referto medico ottenuto presso il policlinico della tua città.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
scusami a chi posso fare ricorso? e i 30 giorni da quale data partono?? io ho fatto le visite a dicembre e dopo varie volte che ho chiamato sia in azienda che all ospedale di milano mi è arrivato il referto circa 2 settimane fa!! cosa mi consigli di fare?? risp grazie ancora
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Per quanto riguarda le visite svolte presso le Unità Sanitarie delle Ferrovie, è possibile fare ricorso, purchè adeguatamente motivato, entro 30 giorni dalla data del ricevimento del referto....in questo modo, si viene rimandati a visita (a spese proprie) presso la sede centrale di Roma.
Per quanto riguarda le visite effettuate presso altre strutture, purtroppo non ti posso essere di grande aiuto, ma ti consiglio d'andare a sentire direttamente il Policlinico che ti visitò per conto dell'azienda.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
costa io ho fatto le visite come te al policlinico di milano e mi sono arrivati a casa tutti i risultati compresi i tempi di reazione. Controllali. Mi sembra strana una cosa del genere.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
purtroppo il fatto è andato così....ho fatto le visite mediche a dicembre e dopo tante ma tante chiamate sia in azienda che all'ospedale circa 2 settimane fa mi è arrivato il referto medico negativo perchè secondo loro erano allungati i tempi di reazione, ho fatto fare lo stesso esame ma al policlinico della mia città e sono idoneo!! ora volevo capire se qualcuno di voi si fosse mai trovato in situazioni simili e se sapete come comportarsi al riguardo
|
|
|
  Profilo
Citazione
|