|

OFF-Line
|
ma state lavorando a Milano o a Bologna? perchè io sono di milano e ancora oggi non ho avuto nessuna chiamata!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ciao ragazzi...scavando nel web ho trovato questo forum e mi sono iscritto perche cercavo informazioni su autoguidovie,o meglio sull'assunzione.Come alcuni di voi ho fatto il colloquio e le visite al policlinico ed un mesetto fa mi è arrivata la lettera con l'idonieta...ora mi chiedevo secondo voi quanto tempo più o meno passa per la chiamata per la firma del contratto???io ho scritto all'ufficio risorse e mi hanno risposto che appena avrebbero avuto una data libera mi avrebbero chiamato....Ragazzi ce qualkuno che aspetta questa chiamata come me?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao! si anche io aspetto la chiamata ho fatto tutto mi é arrivata la lettera dal policlinico con risultati idonei! speriamo presto a me avevano detto che le assunzioni si svolgevano tra Maggio e Giugno io il tutto lo fatto alla metà di Marzo!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao gigig86 anch'io ho fatto tutto a meta marzo e un meseto fa mi è arrivata l'idonietà.poi qualke gg fa scrissi un email in aziend e mi dissero che appena avevano una data disponibile mi avrebbero kiamato per l'assunzione.speriamo presto...anche se ho conosciuto ragazzi che sono stati kiamati anche dopo 5mesi...cmq nn importa tra quanto l'importante che ci kiamano...tu di dove sei?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
già speriamo presto!! io sono di Milano e tu?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
io vengo dalla campania precisamente in provincia di avellino...e si speriamo bene dai...tu per caso hai provato a kontattare l'azienda?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao si ho provato a contattare l'azienda tramite email e non mi hanno ancora risposto glie l'ho mandata sett. scorsa speriamo che chiamano presto!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
e si dai speriamo presto.....manteniamoci in contatto...se ho notizie ti faccio sapere...e spero che tu faccia lo stesso con me....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao a tutti... ma voi vi siete candidati mandando il cv via mail o x posta? dopo quanto tempo vi hanno ricontattato? e vi hanno contatto via telefono o mail? grazie mille...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao io personalmente via e mail un paio di volte lo mandato nn ricordo quando tempo pero e passato dal invio del cv ad alla kiamata.... e mi hanno contattato telefonicamente...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|