|

OFF-Line
|
più o meno qualcuno sa nelle assunzioni precedenti quanto tempo è passato dalla lettera all'assunzione?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
marco leggendo il forum se lo leggi dall'inizio noterai che alcuni ragazzi sono stati chiamati anche dopo 5-6 mesi....non lo so comuq anche a me via e mail hanno dt che appena hanno una data di assunzione mi contattavano loro....dai ragazzi incrociamo le dita e speriamo che questo sogno si avveri per tutti quelli che come me ci hanno creduto e ci credono fino in fondo....se qualkuno ha novità lo scrivesse cs ci confrontiamo con le informazioni che abbiamo e automaticamente ci manteniamo aggiornati....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciso ragazzi, si è vero anche a me una settimana fa che gli ho sentiti per telefono mi hanno detto che appena avevano una data iniziavano a chiamarci... ora speriamo bene...
cmq e vero... chi riesce sd avere notizie c'è lo faccia sapere... tanto siamo tutti sulla stessa barca.......
DOMANDA: ma è vero che l'idoneeta che ci è arrivata, ha validità 6 mesi?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: marcio85 il 04-09-2012 14:40 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao marcio sinceramente non lo so se ha validita di sei mesi....pero credo e spero che pure se fosse cosin non faranno scadere i sei mesi xk cmq xmandarci a fare quelle visite avranno speso dei soldi e non credo che loro i soldi li buttano cs....a voi l'idonieta quando è arrivata?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
a me è arrivata intorno al 20 giugno...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
a me il 7maggio.....proprio ieri ho contattato azienda e ancora non hanno date precise x l'assunzione tu hai novita?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
no pultroppo niente... ma tu li contatti telefonicamente o via email?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Allora Autoguidovie per i mesi estivi, ha sospeso le selezioni e le assunzioni, ad ogni modo "AUTOGUIDOVIE" è un azienda in forte espansione e sta acquisendo chilometri sia a bologna che a firenze ed è tutto in fase di sviluppo ci sarà solo un po' da aspettare per voi ragazzi però vi garantisco che è un azienda più che seria.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Fabri1984 il 09-09-2012 12:52 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao paco83napoli che bella notizia che ci hai dato...sinceramente io personalmente non ho mai pensato che autoguidovie non fosse un azienda seria anzi penso il contrario e non vedo l'ora che il mio telefono squilli...mi auguro che queste ssunzioni incominciano presto però perchè l'attesa è brutta..tu da quanto tempo lavori con loro?
anche tu hai aspettato tanto per la chiamata?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|