|

OFF-Line
|
bellissima questa notizia... frizzoso ti ho chiesto perche io se voglio conttarli tramite email non so dove scrivere... tu x caso puoi darmi l'emil di autoguidovie, dove tu li hai conttatati... grazie
:) cmq anch'io non vedo l'ora...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Paco83napoli ma tu da quanto tempo lavori con loro?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao marcio85 imail la devi inviare a quella persona che ti ha contattatato per fare colloquio e visite....a me oltre a telefonarmi mi inviavano anche i mail dove cera scritto dove dovevo andare e che fare...capito?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
SONO STRA CONTENTO X QUESTA NOTIZIA SPERIAMO BENE ANCHE SE QUANDO HO FATTO IL COLLOQUI MI HANNO FATTOI CAPIRE K BOLOGNA E FIRENZE ERANO GIA PIENE
POI NN SO NN VORREI DIRE CAVOLATE
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao a tutti non per sfiduciarvi ma vorrei consigliarvi da amico di non fossilizzarvi con autoguidovie ma di puntare anche su altre aziende e anche su altri settori, io da come noterete dalla prima pagina di questo forum aspetto o meglio aspettavo la chiamata e ho fatto tutto dalle prove alle visite mediche e ho anche la patente E, qunidi capisco quello che state passando è so quello che si prova, vi auguro con tutto il cuore di trovare come me lavoro e sarete felici lo stesso io le patenti e i soldi che ho speso ormai li ho dimenticati.......buona fortuna a tutti e credetemi con un pizzico di fortuna e buona volontà troverete lavoro anche voi
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
scusate ragazzi,ank'io ho fatto le selezioni da autoguidovie ma non ho ancora ricevuto la chiamata. Ma voi avete parlato di destinazione x caso? xkè a me si parlava di piacenza a voi? attendo risposte grazie..
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
a me mi kiesero se ero disposto ad andare a bologna e ovviamente dissi di si....ora come ora non importa dove secondo me ......ma importa che ci kiamano....tu da quando aspetti?quando tempo fa te arrivata l'idonietà?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
a me l'idoneità è arrivata a giugno, e le visite le ho fatte a maggio. kiamando in azienda mi dicono ke non hanno ancora una data precisa,non appena l'avranno ci kiameranno. Cmq neanke a me conta la destinazione,l'importante è ke chiamano. Spero ke chiamino,xkè leggo ke qualcuno poi non è stato più chiamato!! quando feci le visite a monza eravamo in 15,spero ci kiamino entro quest anno!! ma secondo voi è possibile che ci kiamino l'anno prossimo?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
anche io contattando l'azienda ma dato la stessa tua risposta...sinceramente non lo so quando ci kiameranno.....speriamo presto....ragazzi se avete notizie scrivetelo....cs ci aggiorniamo....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|