|

OFF-Line
|
La mail risulta letta ma nessuna risposta,ho provato a kiamare e mi dicono ke la diretta interessata al momento nn c'è,rikiami dopo le 14,30. rikiamo alle 15,00 e mi rispondono ke oggi nn c'è!!! nn so se è normale e nn sò con ki parlare x avere risposte e/o certezze. boh!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
che ti voglio dire....aspetta puo darsi che ti rispondono....io nn gliela posso invieare xk è passata almeno una settimana e mi risposero che ancora nn avevano una data troppo poko tempo per inviarne un altra...rinviala uguale e aspetta....vedi che dicono...risponderanno prima o poi
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ma qual'è la mail ke mandi tu? quella ke esce sulla loro pagina iniziale nei contatti?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
io la mando all'indirizzo che mi inviavano i dati per fare le visite.. ..la devi mandare anche tu la....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
mi hanno risposto dicendomi ke purtroppo non hanno ancora una data precisa e ke ci contatteranno il prima possibile non appena si hanno notizie. A dita incrociate dico : speriamo presto!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
allora a dita incrociate siamo in due.........speriamo bene....allora è inutile mandare altre imail xk anke a me hanno risposto cs....ci rimane solo k aspettare.....xrò se qualkuno ha novita lo scrivesse...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
frizzoso ma tu ti stai sentendo con gli altri ragazzi che hanno fatto le selezioni con te? io mi sto sentendo e non hanno kiamato neanke loro,sempre le stesse risposte..
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
sinceramente no nn li sto sentendo perchè non ho i loro contatti poi quando ho fatto le visite a monza eravamo in poki e il giorno invece all'ospedale ero solo io quella data quindi non ho avuto modo di parlare con nessuno....pero qui dal forum noto che comunque a tutti noi ci è stata data la stessa risposta quindi dobbiamo solo aspettare....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
siamo ad ottobre e tutto tace. Qualkuno sa se sti muovendo qualkosa?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
io niente ragazzi.....non so niente
|
|
|