|

OFF-Line
|
ha fatto le visite con me il mio stesso giorno,idoneità ricevuta il 28 giugno visite fatte il 13 giugno e colloquio a fine maggio. Hanno kiamato anke te marcio85? Quando vai a firmare? e la destinazione? ma tu hai la E? madò quante domande,scusa ma è l'ansia :D
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
si stamattina mi hanno chiamato, hanno chiamato anche un ragazzo che ho conosciuto a monza di reggioc. venerdi vado per la firma e lunedi si comincia... mi hanno mandato a lacchiarella.
a per la patente o la E.
ma tu eri tra i 16 che erevamo a monza?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
si esatto ero tra i 16 a monza. come mai a lachiarella? non era x piacenza? al mio amico l'hanno mandato a bologna. ma sai se chiameranno gli altri in questi giorni?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ma vanno in ordine alfabetico se ci fate caso ai vostri cognomi? e il tuo amico di reggio.c. dove l'hanno mandato?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
non lo so in che ordine vanno ma non credo in ordine alfabetico, a lui l'anno mandato a desio,
cmq se eri a monza alle visite con la dott. biggi, ed è andato tutto bene ti chiamano di sicuro.
tu di dove sei?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
speriamo,io sono della puglia e feci le visite con la dottoressa " GABIBBO" e andò tutto bene,ho ricevuto l'idoneità e tutto. Quindi stanno smistando tutti? e che ci hanno detto a fare piacenza?boh,basta ke kiamano...cmq in bocca al lupo
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bittercooler il 16-10-2012 20:24 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
crepi.... cmq si non preoccuparti lo spero tanto anche per te perchè so che stai provando e come stai soffrendo...
trnquillo ci vediamo a milano :D
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
raga in bocca al lupo a tutti quelli che sono stati kiamati.....spero che presto questa chiamata la ricevo anche io.....mamma mia che ansia....bittercooler tu che patente hai?D o E?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
mamma l'attesa come è brutta....come è brutto quando non hai una sicurezza..la sicurezza che arrivi questa chiamata benedetta...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
in bocca al lupo a tutti ragazzi... sperando che una volta chiamati tutti voi chiamino quelli che non è da tanto che hanno inviato il cv...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|