|

OFF-Line
|
ciao, vai nel sito AUTOGUIDOVIE......LI CI STA SCRITTO TUTTO
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Salve raga ,domani devo fare la visita medica al San Raffaele a Milano,volevo sapere a che punto sono,per un ipotetica assunzione...?? E poi di che visita si tratta?? In cosa consiste?!?
Ps: ho quasi 25 anni...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
militanza allora come e' andata? e cosa ti hanno fatto fare?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ciao , preciso che sono arrivato alle 8 e sn andato via alle 15:30.
Mi hanno fatto prelievo, urina, esame audiologi, esame oculistico, elettrocardiogramma,spirale soffio, poi pausa e siam passati in un altro ospedali nelle vicinanze( osp. Regina Elena) che mi hanno fatto visita di base ovvero torace schiena e domande generali,poi quiz di attenzione,quiz psicoattidudinali, test di reazione ed attenzioni con delle macchine che hanno loro e infine colloquio con la pisicologa.
E' stata una giornatona,stanchissimo e assonnato, ora aspetto segnali da loro...preciso che n'eravamo solo due di noi. Ciao
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao militanza ma te che hai fatto il colloquio di recente loro ti hanno dato delle info su ke deposito assegnarti o dv hanno bisogno di autisti?o aprono uno nuovo?sai delle info a riguardo?ciao grazie...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Beh a me hanno detto che devono ,anzi stanno aprendo un deposito nella zona sud di Milano ovvero assago ecc. ,Quind assumevano altri autisti :D
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ah nn sapevo...quindi assago di preciso o sn stati generici?...solo questo o hai altre info?ke dicono.....?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
beh assago per farti capire la zona,ma non so precisamente la zona...altre Info?!?..mmm ah si..che per agosto e inizio settembre faranno queste assunzioni..:D
Ora se ne hai alcune tu esponile..hihi
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ah pensavo loro erano stati chiari nel dirti il deposito dv assegnare gli autisti...anke se dubito ke metteranno tt apprendisti li nn trovi?cmq caro so quanto te anzi meno ancora purtroppo nn si sbilanciano troppo...nn so davvero..credimi..ho chiesto a te xke 6 piu fresco di colloquio capi?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Tranqui..cmq te' hai fatt il colloquio e le visite???
|
|
|
  Profilo
Citazione
|