|

OFF-Line
|
è DALLE DIECI CHE STO AL TELEFONO CERCANDO DI CONTATTARE L'UFFICIO DI AUTOGUIDOVIE MA NON RISPONDE NESSUNO E STO IN ATTESA GIA DA UN'ORA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
fammi sapere ke ti dicono se ti rispondono...ke palle!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ciao a tutti io ho chiamato la sett scorsa e mi hanno detto solo di adpettare nn sanno altro
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ma che almeno ci dicessero quanto tempo aspettare e poi perchè hanno chiamato gli ultimi anziche i primi ad aver fatto le visite
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Nn so le modalita di asdunzione xo credo diano precedenza x chi ha la patente e
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
no,non danno precedenza alla E xkè un mio amico ke è stato kiamato nn ce l'ha. Un altro mio amico in possesso della E invece, come noi ancora aspetta. In ordine di età non può essere xkè io sono dell'84 e sono stati kiamati due dell'85,quindi è tutto un interrogativo...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Non so cosa pensare piu forse chi ha gia qualche esperienzs
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao ragazzi! io sono di Milano e vivo a Milano da molto tempo, io sto aspettando questa benedetta chiamata da APRILE e ho fatto tutto collquio e visite a marzo e io ho solo la D peró ho gia esperienza da circa un'anno e mi girano le scatole leggendo qui sul forum che c'è stata gente che ha fatto colloquio e visite a Maggio/Giugno e sono state chiamate per lavorare qui a Milano ed io che sono di Milano non chiamano oltre ad avere tutt'oggi un'esperienza! ora mai non so più cosa pensare!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
scusa giggi86 ma le visite non ti sono scadute?hai provato a chiamare in azienda?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
le visite mi scadono a fine mese, ho provato a chiamare più volte e non mi risponde mai nessuno! un mio amico che gia lavora in autoguidovie da 4anni mi ha detto che al momento su Milano è tutto fermo per le assunzioni ma ci saranno delle assunzioni per Bologna a gennaio, non so quelli che hanno chiamato per lavorare su Milano come hanno fatto e sicuramente con qualche grossa spinta di qualcuno interno di autoguidovie e so che c'è stata gente che hanno aspettato anche un'anno per la chiamato dopo le visite! quello che mi chiedo io perchè fanno aspettare tutto questo tempo per una assunzione se alle visite mediche risulti che sei sano come un pesce? e poi se l'azienda dopo che ti fa fare le visite e risulti ok dovrebbero subito assumerti come altre aziende non so Autoguidovie su che criterio ragiona per le assunzioni visto che io vivo a Milano da molto tempo e ci sono state persone che sono state chiamate adesso ed io che aspetto da Marzo/Aprile!! bha non lo so sembra che ti prendono x i fondelli visto che uno ci spera tanto a lavorare in una azienda di trasporti come questa!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|