|

OFF-Line
|
raga ma le visite scadono ogni sei mesi?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Salve raga,vorrei dare un po delle delucidazioni in merito alla discussione.
Io lavoro per Autoguidovie da circa un anno , sono stato assunto a Novembre e sono del deposito di Lacchiarella.
In riguardo ai metodi di chiamata, vi assicuro che loro nom guardano ne patente E , ne esperienza,ne vicinanza ecc., ma vale molto il colloquio orale, dove li capiscono se tu sei in grado di affrontare Qst lavoro o no, da li poi danno un penteggio loro e stilano una graduatoria in base pure ad altro.
Ripeto quelli che vale molto e' il colloquio orale, e vi dico un altra cosa che l azienda non da tanto punteggio a chi ha esperienza già cm autista, perché vogliono formarti loro, infattiti fanno fare un corso di formazione di ben 4 anni.
Poi loro le grandi ondate di assunzioni già l hanno fatte prendendo 5 linee nuove con un assunzione di circa 70 persona, ora stanno chiamando per coprire dei posti di qualcuno che ha lasciato che io sappia solo 2 persone e poi 1 altra in un altr deposito, giustamente dei due parlo del dep dove sono io( Lacchiarella).
Con questo vi faccio un gran in bocca al lupo
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ah dimenticavo ,se avete superato il 30simo anno siete diciamo fuori perché loro ne approfittano fino a 30 anni ti fanno il contratto apprendistato di 3 anni come c e l abbiamo noi.
Quindi per legge il contratto si può fare fino a 30 anni,loro col contratto di apprendistato vanno a risparmiare!
Cmq non perdete le speranze l azienda si sta allargando, prenderanno linee a Piacenza e Cremona e qualcun'altra a Bologna quindi vi chiameranno prima o poi.
Per i due nuovi ragazzi assunti con destinazione Lacchiarella se avete bisogno di casa, passate in deposito che ci sono 2 annunci di affitto appesi in bacheca.
Buona giornata a tutti
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
militanza ma che tu sappia l'idonietà scade dopo sei mesi?rispondi appena puoi xcortesia visto che tu sei all'interno vedi un pò se riesci ad informarti....ti ringrazio in anticipo
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Guarda mi sono informato,anche perché io personalmente avevo dei dubbi, Cmq mi hanno detto che valgono 2 anni, che poi se scadono devi rifarle di nuovo.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
mi sapreste dire il numero per contattare autoguidovie visto che con quello che ho sto provando da lunedi,e ancora niente?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
E' quello del sito.
Non ti rispondono perché ora sono impegnati a fare il corso ai neoassunti, i tre giorni di corso iniziale.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
militanza ti ringrazio per le info che mi stai dando....come anke tu sai perchè ci sei passato sto in ansia x questa chiamata perchè è il mio più grande desiderio ci credo e ho investito in questa cosa....sai quando faranno le prossimi assunzioni?
come ti trovi in QUESTA azienda?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ti capisco perfettamente,ci sono passato anche io.
L azienda per me, ripeto per me e' buona,lo stipendi non alto ma nella norma.
Si sta espandendo, il deposito di Lacchiarella e' il migliore per i giovani, su 80 di noi ,70 siamo Tt ragazzi.
Guarda le prossime assunzioni non lo so quando le faranno pero ti dico una cosa se ti hanno fatto fare le visite e ti avranno messo in graduatoria prima o poi ti chiamano, perché loro hanno investito in te avendo fatto le visite, a loro spese.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
militanza speriamo presto....ti ringrazio tanto per tutto quello che mi stai dicendo....a me nn interessa la sede dv mi manderanno basta che mi kiamano.....stai in affitto li?o sei di milano?cm sono gli affitti?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|