|

OFF-Line
|
supposizioni...!!!! arrivati a questa data non c'è altro a cui pensare...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
mi suguro che sia cs....aperiamo bene..
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ragazzi ancora nessuna novita`? Qualcuno ha chiamato all'azienda?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Nota del moderatore: dato che la discussione ha oramai raggiungo le 55 pagine, onde evitare di renderla eccessivamente dispersiva, si prega di postare messaggi soltanto in caso di effettive e importanti novità.
Inoltre, si rammenta ancora una volta che, per postare una risposta a un messaggio, è necessario utilizzare ESCLUSIVAMENTE il tasto RISPONDI.
D'ora in poi, i messaggi che non rispetteranno questi requisiti saranno eliminati senza preavviso.
Grazie.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
Segnalo intanto che la nuova proprietà di ATAF Gestioni (già ATAF SpA, azienda di Firenze per la quale lavora il sottoscritto, ora partecipata al 5% da Autoguidovie) è alla ricerca di due colleghi volontari da ricollocare presso Autoguidovie, mediante migrazione del rapporto di lavoro e indennizzo economico quale concorso alle spese di trasferimento.
Un posto disponibile è al deposito di Medicina (Bologna), mentre un altro è al deposito di Lacchiarella (Milano). Il collega disponibile a trasferirsi a Bologna riceverà un incentivo di 8000 € lordi, mentre il collega disposto ad andare a Milano sarà incentivato con 10000 € lordi.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
IO NN HO CAPITO BENE QUESTA ANNUNCIO è PER CHI HA GIà UN CONTRATTO CON LORO? IO ASPETTO RISPOSTE DA LORO A SONO DISPOSTO A QUALSIASI TRASFERIMENTO
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Marco: per prima cosa, ti chiedo cortesemente di non scrivere maiuscolo.
A seconda di poi: la possibilità di trasferimento volontario del rapporto di lavoro da ATAF a Autoguidovie (per un totale di 2 posti disponibili) è rivolta a tutto il personale di ATAF con mansioni di guida, apprendisti compresi.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
qualcuno sa quando verranno fatte le analisi mediche
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Perche fanno ancora colloqui anche se ci sono ragazzi k aspettano?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|