|

OFF-Line
|
nessuna novità e nn so se la mia idoneità è ancora valida
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
bah!!! io proverò ad inviare il cv di nuovo vediamo che succede.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ragazzi vogliamo segnalare il caso a striscia la notizia?xk noi idonei siamo in una graduatoria ma xk allora sul sito cercano ancora altri ragazzi e selezionano e illudono altri ragazzi mentre ci siamo noi che aspettiamo?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Utente non più presente nel nostro database! |
salve ragazzi!! sono appena stato contattato da autoguidovie per un colloquio a monza.. sapete dirmi quanto tempo in media passa dalla prova pratica alla visita medica? e inoltre vorrei chiedervi un ultima cosa, ho letto sul loro sito che si parla di un contratto di apprendistato sapete dirmi com'è il trattamento economico? grazie mille
|
|
|
Citazione
|
ciao peppe anche io sono stato contattato e saro' li' lunedi
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
Ciao Peppe, comunque il contratto di apprendista in autoguidovie sono all'incirca 1150/1200 euro mensili di media, poi varia dalla residenza in cui vai, se guidi il 18 metri, se ti fanno pulire i bus, etc. Comunque la media è questa, poi per mio parere di questi tempi è un ottima realtà, anche se la vita tra milano e provincia è abbastanza cara.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
ah si si miky ma avevo paura si parlasse di cifre da part time o quelle storia li :) drago io ci vado mercoledì.... hai la E o esperienza tu? teniamoci aggiornati dai
|
|
|
Citazione
|
mercoledi?!?!?! ma sei sicuro??? se non sbaglio finisce tutto lunedi 24
|
|
|
Citazione
|
si si mercoledì 26!! fino al 27 pomeriggio fanno colloqui...ma sai quanti siamo o quanti ne servono?
|
|
|
Citazione
|
mha....io sapevo che andavano avanti fino a lunedi 24....comunque........
no sinceramente non so quante persone siamo e quanti ne occorrono,tu hai la d o la de??
|
|
|
Citazione
|