|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
quando l'hai fatte???
Di dove sei?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Onde evitare di trasformare la discussione in un botta e risposta continuo e quindi rendere difficile la lettura, si rammenta che il forum non è una chat nè una stanza di instant messaging.
Grazie
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao a tutti ragazzi!!! io ho fatto i colloqui e le visite mediche a gennaio e sono andati bene il piccolo problema e ke sto aspettando a allora poke sett. fa mi hanno kiamato dicendomi ke iniziero i primi d'agosto...dp tutto sto tempo mi sorge un dubbio nn e ke un po ci stanno prendendo in giro? e siamo sicuri ke ad agosto assumono veramente o temporeggiano ancora?...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Beh si...il dubbio penso che e' sorto a tutti ...Ahahah
Comunque io ho fatto colloquio fine aprile e visite settimana scorsa, non saprei...attendo,anzi attendiamo. :D
Sempre che ci offriranno un contratto per sopravvivere nella Milano..( tra spese e appartamento)
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
a te percaso ti hanno detto piu o meno il periodo d'assunzione e un eventuale deposito?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
mio caro amico lococco anke a me hanno detto le stesse cose...non saprei proprio e tantomeno dicono se stanno aprendo un deposito nuovo..
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Cmq il periodo va da Agosto a settembre,dipende da diciamo in che blocco hai fatto il colloquio, io l'ho fatto fine aprile e penso che sono uno degl ultimi blocchi...(almeno qst e' Qll che penso da come ho capito)
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
quindi io che l ho fatto a gennaio dovrei essere uno dei primi?!....in teoria!!!! grazie ragazzi x le info...se qualcuno riceve la chiamata x iniziare a lavore faccia sapere!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|