|

OFF-Line
|
ciao hardy87 volevo chiederti ma al colloquio e poi alle visite c'erano altri convocati o solo tu?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ragazzi una curiosità , spero qualcuno risponda .
Per le selezioni , sapete al colloquio cosa domandano o cosa vogliono sapere più o meno ?
Grazie
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Utente non più presente nel nostro database! |
Hardy 87 anche io in quel giorno ho avute le visite... Qualche novità per quanto riguarda le assunzioni?
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
Non capisco perchè questa azienda continua a selezionare persone quando ci sono persone come me che hanno ottenuto l idonieta e aspettano l assunzione mah non capisco...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Non capisco perchè questa azienda continua a selezionare persone quando ci sono persone come me che hanno ottenuto l idonieta un anno fa e aspettano l assunzione mah non capisco...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo e ricercando informazioni su internet mi sono imbattuto in questo forum. Sono stato chiamato pochi giorni fa per un colloquio con le Autoguidovie. Ce l'ho venerdi 20 a Monza.
Volevo avere qualche informazione sulle domande del colloquio e sulle guide. qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie mille.
Un saluto a tutti!
|
|
|
Citazione
|
salve sono nuovo del formu , sapete dirmi che parametri di vista devi avere per essere assunti da autogiuidovie ???? saluti
|
|
|
Citazione
|
salve luxor83 come è andato il colloquio ???? cosa ti hanno chiesto saluti
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
scusate ma l'azienda fa ancora fare colloqui ma ci sn ancora ragazzi che dovrebbero essere chiamati per iniziare a lavorare e questi continuano ancora a fare colloqui io non ho parole
|
|
|
  Profilo
Citazione
|