|
Utente non più presente nel nostro database! |
[QUOTE]
17-10-2013 alle ore 12:12, frizzoso :
007 che vuo sapere in particolare?sono le solite visite di rutin,tossicologiche,oclistica,prove sforzo,di riflesso e ovviamente la visita con il psicologo..io sono salito tre volte la prima volta per il colloquio e guida,la seconda volta a monza per le analisi tossicologiche e la terza volta psicologo e tutte le visite di rutin...
[/QUOTE]
Volevo. Capire se con occhiali o con un occhio pigro si risultava idoneo saluti
|
|
|
Citazione
|
CIAO A TUTTI...ANCHE IO HO FATTO IL COLLOQUIO A SETTEMBRE MA ANCORA MI DEVONO FAR SAPERE NIENTE
|
|
|
Citazione
|
Salve a tutti, io mi chiamo Tony e sono nuovo di questo forum. Leggevo i vostri post e cercavo informazioni a riguardo di Autoguidovie. Qualcuno sa dirmi se cercano ancora personale come autista?? Sul loro sito cè sempre il famoso annuncio "cercasi apprendisti autisti" Grazie e un saluto a tutti voi!
|
|
|
Citazione
|
[QUOTE]
23-10-2013 alle ore 09:45, AUTISTA85 :
CIAO A TUTTI...ANCHE IO HO FATTO IL COLLOQUIO A SETTEMBRE MA ANCORA MI DEVONO FAR SAPERE NIENTE
[/QUOTE]
salve si sono fatti sentire ???? saluti
|
|
|
Citazione
|
[QUOTE]
25-10-2013 alle ore 16:57, 007 :
[QUOTE]
23-10-2013 alle ore 09:45, AUTISTA85 :
[/QUOTE]
Ciao scusami volevo sapere a settembre del mese scorso hai fatto il colloquio??
salve si sono fatti sentire ???? saluti
[/QUOTE]
|
|
|
Citazione
|
salve ho un occhio pigro che vede a 3 m 2/10 e l'altro vede 11/10 secondo voi mi scarteranno alle visite mediche saluti
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao ragazzi anche io sono stato chiamato per l ATM di Milano nn c metto il pensiero....c provo nel frattempo aspettando esito di un altro concorso e della cotral di roma....leggo tanti post ma alla fine per coloro che hanno fatto la prova nn hanno mai risposto alle domande fatte.....cosa v chiedono al colloquio e al test psicoattitudinale?mica faremo anche la guida???cm funziona???m sapete dare altri dettagli???mi aspetto che m rispondete dettagliatamente a queste domande....spero che m diate una dritta per poterlo affrontare al meglio.....grazie a tutti ciao!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Questo è il post di Autoguidovie.. ma ti ha contattato ATM Milano o Autoguidovie per il colloquio? Se sì, quando?
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
31-10-2013 alle ore 16:37, apocalisse84 :
ciao ragazzi anche io sono stato chiamato per l ATM di Milano nn c metto il pensiero....c provo nel frattempo aspettando esito di un altro concorso e della cotral di roma....leggo tanti post ma alla fine per coloro che hanno fatto la prova nn hanno mai risposto alle domande fatte.....cosa v chiedono al colloquio e al test psicoattitudinale?mica faremo anche la guida???cm funziona???m sapete dare altri dettagli???mi aspetto che m rispondete dettagliatamente a queste domande....spero che m diate una dritta per poterlo affrontare al meglio.....grazie a tutti ciao!!!
[/QUOTE]ciao apocalisse 84,io sicuramente nn posso risp perchè autoguidovie nn mi ha mai contattato,ma volevo chiederti atm sta selezionando ora o ti a contattato su vecchie selezioni?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
[QUOTE]
31-10-2013 alle ore 16:37, apocalisse84 :
[/QUOTE]
Ciao,volevo chiederti se ti ricordavi orientativamente quando avevi mandato la domanda di candidatura.....grazie anticipatamente....
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: AUTISTA85 il 31-10-2013 22:22 ]
|
|
|
Citazione
|