|

OFF-Line
|
ragazzi sinceramente la mandai un paio di mesi fa....quindi nn saprei dirmi.....il giorno che devo andare nn lo dico per scaramanzia cmq m hanno contattato per telefono e devo fare un colloquio....speriamo questa volta in un pò di fortuna.....m c vorrebbe proprio ora...anche io aspetto roma e nel frattempo anche il concorso a brindisi...speriamo.... :(
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
in bocca al lupo apocalisse84,volevo chiederti se quando hai inviato il cv era presente il bando per autisti.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
roso ti rispondo io, se la domanda la presentata 2 mesi fa ,il bando non era ancora uscito . il 21/10/2013 e stato pubblicato sul sito atm
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Utente non più presente nel nostro database! |
[QUOTE]
04-11-2013 alle ore 13:01, apocalisse84 :
ragazzi sinceramente la mandai un paio di mesi fa....quindi nn saprei dirmi.....il giorno che devo andare nn lo dico per scaramanzia cmq m hanno contattato per telefono e devo fare un colloquio....speriamo questa volta in un pò di fortuna.....m c vorrebbe proprio ora...anche io aspetto roma e nel frattempo anche il concorso a brindisi...speriamo.... :(
[/QUOTE]
Ma ti ha contattato atm o autoguidovie?
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
apocalisse quanti anni hai?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
04-11-2013 alle ore 15:00, scania46 :
roso ti rispondo io, se la domanda la presentata 2 mesi fa ,il bando non era ancora uscito . il 21/10/2013 e stato pubblicato sul sito atm
[/QUOTE] grazie, proviamo anche questa volta vediamo se mi kiamano
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Utente non più presente nel nostro database! |
[QUOTE]
04-11-2013 alle ore 13:01, apocalisse84 :
[/QUOTE]
Ciao apolicasse, volevo chiederti ma ladomanda l'hai mandata spontaneamente oppure c'era un bando di concorso?? Grazie e scusami x il disturbo.
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
ragazzi l eta la vedete dal mio nick....nn apposta l ho messo proprio perchè e la mia età....cmq devo farne 29....l ho mandata quando ricercavano personale proprio il 21 mandai la domanda...ora ricordo e quindi nn è passato proprio un mese...e devo andare all ATM di milano....ma con molta probabilità sara una perdita di tempo dato che ho altri amici che sono andati le volte scorse e aspettano ancora la chiamata....mah...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
05-11-2013 alle ore 10:38, apocalisse84 :
ragazzi l eta la vedete dal mio nick....nn apposta l ho messo proprio perchè e la mia età....cmq devo farne 29....l ho mandata quando ricercavano personale proprio il 21 mandai la domanda...ora ricordo e quindi nn è passato proprio un mese...e devo andare all ATM di milano....ma con molta probabilità sara una perdita di tempo dato che ho altri amici che sono andati le volte scorse e aspettano ancora la chiamata....mah... Almeno ti hanno risp vale la pena provarci,io ho inviato il cv ma ancora nn ho ricevuto alcuna comunicazione
[/QUOTE]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Roso sai dove sta il problema ?
stanno chiamando tutte persone al di sotto dei 29 anni allora fa comodo x gli sgravi ecc ecc .
anche io lo inviata il 22 di ottobre e ancora nessuna risposta , e sono uno di quelli che nel 2010 ho superato tutte le fasi comprese le visite e prova di guida ,ma lasciato a casa perché ha detta loro ci furono i tagli al trasporto pubblico.
oggi ne ho 33 e chiaramente la precedenza hai più giovani ,per pagarli stipendi di 900€ e con notevoli sgravi fiscali.Ma l'azienda non capisce che a Milano con 900 non ci fai una mazza perché solo di fitto quando ti va bene sono 600 700 € al mese dimmi un po te come si puo. ecco come siamo messi in Italia oggi.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: scania46 il 05-11-2013 16:11 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|