|

OFF-Line
|
[QUOTE]
06-11-2013 alle ore 21:30, 007 :
roso il problema che la visuale c'è l'ho molto buona ma l'occhio sinistro vede molto meno quindi tu che hai già fatto le visite se cera qualcuno con il mio problema grazie
[/QUOTE]nn ho fatto le visite nemmeno la prova di guida sto aspettando un ichiamata(miracolo) cmq rivolgiti da un'oculista di fiducia o al tuo medico di famiglia spiegandogli il tipo di visita che si dovrebbe fare per diventare autisti
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Salerno
OFF-Line
|
007 che intendi per occhio pigro??
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|
Utente non più presente nel nostro database! |
loco un occhio che vede benissimo e un occhio che non vede bene neanche con la lente
|
|
|
Citazione
|
grazie roso ma tu non hai partecipato alle selezioni atm ????
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
07-11-2013 alle ore 10:50, 007 :
grazie roso ma tu non hai partecipato alle selezioni atm ????
[/QUOTE]si,ti riferisci al bando pubblicato il 21 10 13,ho inviato il cv correttamente tant'è che mi è arrivata l'email di ricevuta come tutti ma ancora nulla
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Per il momento sembrerebbe che ATM Milano abbia contattato solo apocalisse84 di questo forum dopo aver risposto all'annuncio comparso nel loro sito il 21/10/2013.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lax7 il 07-11-2013 14:32 ]
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
007 dovresti essere piu preciso per poterti dare informazioni al riguardo....quanti gradi mancanti hai all'occhio che nn vede bene?
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|
roso scusa mi sembrava che tu in passato eri stato idoneo in atm ma non ti avevano chiamato
|
|
|
Citazione
|
loco , in un occhio ho 10/10 e l'altro (occhio pigro ) 5/10 e anche con la lente non arrivo a 10/10 qualsiasi lente metto , però la visuale con tutti e 2 gli occhi e 10/10 quindi la visuale ottima
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
quando si vanno a fare le visite mediche per diventare operatore di esercizio le strutture sanitarie pubbliche rispettano dei criteri predefiniti, sinceramente non so se questi fanno parte del regio decreto.
Cmq il limite massimo nella visita oculistica è di 2 gradi ad occhio.....se hai di piu purtroppo dovresti essere inidoneo
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|