|
Utente non più presente nel nostro database! |
loco ma prima di darmi l'idonietà si consultano con la dittà o fanno tutto loro
|
|
|
Citazione
|

Da:Salerno
OFF-Line
|
il responso delle visite mediche lo da la struttura designata dall azienda.....quest'ultima non centra
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|
ma sono fiscali in queste visite loco
|
|
|
Citazione
|
007, il medico durante le visite mediche che hai fatto per ottenere le patenti di categoria superiore, cosa ti ha detto al riguardo del tuo problema di vista?
|
|
|
Citazione
|
lax che non ho problemi alla guida perchè la visuale è perfetta
|
|
|
Citazione
|
Nel forum ho trovato questo scritto dal Moderatore:
"Proprio stamani ho parlato con un medico delle ferrovie dello stato, il quale m'ha comunicato che le alternative sono due: o ci si presenta con un visus di 10 decimi per occhio, o altrimenti non si passa, indipendentemente dalla gravità e dall'entità del difetto.
Sono ammesse correzioni, per qualsiasi tipo di difetto, con lenti sferiche o cilindriche di +1D/-2D, con una differenza tra le due lenti di non più di 2 diottrie. I decimi non c'entrano nulla: l'importante è che con questa correzione -la massima consentita- s'arrivi a 10/10 per occhio.
Per quanto riguarda le visite di revisione, invece, basta avere 14/10 con 6/10 nell'occhio che vede di meno.
Ragion per cui, da quanto ho capito, per superare le visite preassuntive bisogna portare gli occhiali anche per difetti apparentemente irrilevanti, e non esiste l'opzione "Io non sapevo di dover usare le lenti".
Comunque, ti rimando a questo link per maggiori dettagli.
http://www.anav.it/documenti/files/NS051.pdf"
|
|
|
Citazione
|
Questo è il link del post a cui faccio riferimento:
http://www.lapatenteonline.com/webportal/modules.php?mop=modload&name=Splatt_Forums&file=viewtopic&topic=1621&forum=10&start=0
|
|
|
Citazione
|
|
Citazione
|
loco 84 , ti volevo chedere un altra cosa , a che distanza ti fanno mettere dal tabellone grazie
|
|
|
Citazione
|

Da:Salerno
OFF-Line
|
distanza standard credo.....la stessa quando vai a fare una normale visita di controllo
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|