|
Utente non più presente nel nostro database! |
loco ma tu già sei stato idoneo se si mi spieghi come funziona la visita saluti
|
|
|
Citazione
|
salve avete notizie di autoguidovie ????
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
Nessuna in questi giorni proverö a contattarli
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
20-11-2013 alle ore 20:26, 007 :
si roso fammi sapere
[/QUOTE] venerdì proverò e ti farò sapere.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
|
Citazione
|
Ciao Roso, ma ti hanno contattato?
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao ragazzi, io che aspetto dal 03-2012 li ho contattati per l'ennesima volta settimana scorsa e visto che io sono stato ideneo sia nel colloquio e vecchie visite mediche loro mi hanno detto che fino a fine 2013 no si muove nulla e non sanno ancora una data utile e la motivazione ovviamente è loro burrocratica interna per motivi di nuove acquisizione linee. questo è quanto ho potuto capire al telefono! ovviamente loro contatteranno prima tutti quelli che hanno lasciato in stand-by nel 2012 e faranno fare solo un aggiornamento di visite mediche in quanto quelle vecchie sono scadute e poi chiameranno tutti quelli che hanno fatto i colloqui nel 2013. quindi che dire armiamoci di pazienza di come la sto portando io.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Quello che mi chiedo è, perchè continuare a mettere gli annunci se in stand-by ci sono molte persone che hanno fatto le visite e sono risultate idonee e che aspettano..
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lax7 il 21-11-2013 15:27 ]
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
21-11-2013 alle ore 14:53, giggig86 :
ciao ragazzi, io che aspetto dal 03-2012 li ho contattati per l'ennesima volta settimana scorsa e visto che io sono stato ideneo sia nel colloquio e vecchie visite mediche loro mi hanno detto che fino a fine 2013 no si muove nulla e non sanno ancora una data utile e la motivazione ovviamente è loro burrocratica interna per motivi di nuove acquisizione linee. questo è quanto ho potuto capire al telefono! ovviamente loro contatteranno prima tutti quelli che hanno lasciato in stand-by nel 2012 e faranno fare solo un aggiornamento di visite mediche in quanto quelle vecchie sono scadute e poi chiameranno tutti quelli che hanno fatto i colloqui nel 2013. quindi che dire armiamoci di pazienza di come la sto portando io.
[/QUOTE]Io so che acquisiranno alcune linee di ex ataf firenze che da gennaio nn esisterà più, si tratta di linee extraurbane da dividere con busitalia e altri.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|