|
Utente non pił presente nel nostro database! |
salve giggig , mi puoi dire come funzionano le visite mediche , e una spiegazione specifica di quello che ti hanno fatto fare nella visita oculistica e la distanza che ti fanno mettere dal tabbellone grazie
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
quindi si muoverą qualcosa nel 2014 speriamo bene
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Si, tutto dovrebbe ripartire nel 2014 ( si spera), che autoguidovie sta acquisendo nuove linee in Milano e provincia!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
[QUOTE]
23-11-2013 alle ore 12:32, giggig86 :
Si, tutto dovrebbe ripartire nel 2014 ( si spera), che autoguidovie sta acquisendo nuove linee in Milano e provincia!
[/QUOTE]
salve giggig , mi puoi dire come funzionano le visite mediche , e una spiegazione specifica di quello che ti hanno fatto fare nella visita oculistica e la distanza che ti fanno mettere dal tabbellone grazie
|
|
|
Citazione
|
ragazzi notizie di autoguidovie , sapete quale linee sta comprando
|
|
|
Citazione
|
Ho la patente DE e ho fatto da poco domanda ad autoguidovie. Leggendo questo forum suppongo che dovranno passare mesi e mesi prima di essere chiamato per un colloquio, ammesso che mi chiamino.
Comunque, al di lą della crisi e della varie manovre che sono solo la conseguenza e non la causa, ritengo che il trasporto pubblico locale sia pił che mai in sofferenza in questo periodo per alcuni motivi:
1) troppi dirigenti eccessivamente pagati (e che molto spesso non fanno neanche niente)
2)clientelismo e relativi esuberi
3) evasione sul biglietto
4) scarsa affluenza: parliamoci chiaro chi prende il bus oggi in generale? gli studenti che hanno l'abbonamento ridotto e quindi poche entrate per l'azienda; qualche vecchietto attempato, anch'esso con l'abbonamento ridotto; i disgraziati, che non pagano il biglietto e anche se gli fai la multa non la pagheranno mai; qualche buona rara anima che pensa giustamente di fare una buona azione servendosi dei mezzi pubblici.
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
unico perchč hai mandato il curriculum se nn ti piace niente e secondo me e tardi prima dovrebbero far lavorare tutti quelli ke hanno fatto le visite e ke sn idonei
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Non ho capito da dove si evince nel mio messaggio che non mi piace niente. Sono appassionato di trasporto pubblico, mio padre ha lavorato nell'azienda di trasporto urbano di Taranto e mi piacerebbe lavorare come autista e chissą magari anche fare carriera in quell'ambito.
Ma č chiaro che non si stanno comportando correttamente nei confronti di quelli che hanno gią superato tutte le prove, che aspettando da tanto tempo, e non pretendo mica di sopravanzarli (nel messaggio ho detto che voglio arrivare per primo?). Ho cercato solo di spiegare quali sono le ragioni del fatto che tutto va a rilento, secondo il mio modesto punto di vista
|
|
|
Citazione
|
hardy sicuramente per le linee che si stanno prendendo solo quelli che hanno passato le visite e il colloquio non bastano , perchč non sono pazz che vanno a spendere altri soldi per le visite ,
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
30-11-2013 alle ore 12:22, 007 :
hardy sicuramente per le linee che si stanno prendendo solo quelli che hanno passato le visite e il colloquio non bastano , perchč non sono pazz che vanno a spendere altri soldi per le visite ,
[/QUOTE]ragazzi dovete tener presenti che oltre ad assorbire le linee autoguidovie assorbirą gią il personale presente e i mezzi in loco,quindi dopo in base alle esigenze aziendali faranno assunzioni
|
|
|
  Profilo
Citazione
|