|
Utente non più presente nel nostro database! |
a va bene stark ma la prima visita che ti fanno quale è
|
|
|
Citazione
|
stark quando hai fatto le visite tossicologiche? Mica per caso inizio agosto a Monza?
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
08-01-2014 alle ore 13:31, 007 :
a va bene stark ma la prima visita che ti fanno quale è
[/QUOTE]
LA prime visite sono state quelle a Monza con il prelievo del sangue e urine e altre piccole cose .
A Milano poi le prime della serie è stata quella tossicologica ( ma non c'è un ordine preciso nelle visite )
[QUOTE]
08-01-2014 alle ore 15:43, sorriso90 :
stark quando hai fatto le visite tossicologiche? Mica per caso inizio agosto a Monza?
[/QUOTE]
Le visite tossicologiche le ho fatte a milano . A Monza ho fatto prelievo del sangue e controllo urine e altri piccoli controlli.
Devo essere sincero , ora mi sfugge il periodo in cui sono andato ma non era agosto ... sono stato nei mesi successivi.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
a va bene stark ti hanno controllato pure la vista ????
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
007 credimi sei ripetitivo e basta chiedi a tutti sempre e solo la stessa cosa la visita oculistica come, la fanno ,dove ti fanno mettere ecc ecc non se ne pou piu con il 2014 rinnoviamoci
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Salve non c entra con autoguidovie ma io sono stato convocato da atm per fine mese c è qualcuno di voi che ha ricevuto questa convocazione
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
Quando ti hanno contattato?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
[QUOTE]
09-01-2014 alle ore 23:06, scania46 :
Quando ti hanno contattato?
[/QUOTE]
L altro giorno
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
Comunque tranquillo ti tengono impegnato mezza giornata e un incontro conoscitivo
Quanti anni hai?
Ti faccio questa domanda perche si sono fermati a chiamare persone sotto i 29 anni
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: scania46 il 09-01-2014 23:34 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Vedo che sei molto informato hai fatto anche tu il colloquio. Io ho 26 anni. Posso chiederti di farmi qualche esempio delle cose che ti chiedono ti sarei davvero grato
09-01-2014 alle ore 23:27, scania46 :
Comunque tranquillo ti tengono impegnato mezza giornata e un incontro conoscitivo
Quanti anni hai?
Ti faccio questa domanda perche si sono fermati a chiamare persone sotto i 29 anni[ Questo Messaggio è stato Modificato da: scania46 il 09-01-2014 23:34 ]<br>
[/QUOTE]
|
|
|
Citazione
|