|

OFF-Line
|
ragazzi anke io ho finito le visite mediche sia all'ospedale ke al deposito di monza e vi confermo ke anke a me kiamando in azienda la settimana scorsa hanno detto ke dv stlare una lista ma che comunque le assunzioni ci sarebbero state in 2 blokki uno ad agosto e uno ad ottobre ad agosto inizieranno a kiamare tutti coloro ke hanno effettuato visite mediche fine 2010 e inizio 2011 poi man mano tutti qll ke hanno superato le provo x il resto so ke inizieranno a kiamare da inizio/meta luglio
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Scusa tu queste notizie come le sai ?? : D
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Salve volevo sapere se c'è qualcuno che ancora devono chiamare per le visite visto che io ho fatto il colloquio a fine maggio !!! Risp grazie
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
io le ho fatte il 3 maggio e ancora non mi hanno chiamato per le visite mediche
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
RAGAZZI UN MIO AMICO L'HANNO CHIAMATO OGGI, PER LA FIRMA DEL CONTRATTO ,DEVE ANDARE IL 29 DI QUESTA MESE E GLI HANNO DETTO CHE IL 16 AGOSTO SARà IL PRIMO GIORNO DI LAVORO.
IO ADESSO ATTENDO,DATO CHE LUI HA FATTO LA VISITA UNA SETTIMANA PRIMA DI ME'...:D
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao ragazzi oggi mi hanno chiamato e giovedi30 giugno vado a firmare il contratto, inizio a lavorare il16 agosto ma da giovedi prossimo inzia il corso di formazione cs mi hanno detto....cmq il deposito e lacchianella milano sud
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Scusa lococo86 ma cm fai di cognome? Per capire se stanno chiamando in base al cognome.... :)
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Lococco86 quando hai fatto il colloquio????
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Cmq ho chiamato stanno chiamando prima quelli che hanno fatto colloqui e visite a gennaio e febbraio , 50 persone entro agosto poi ad ottobre chiameranno il resto....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao ragazzi io avevo fatto i colloqui e le visite a dicembre/gennaio penso ke prima chiamano quelli ke l'hanno fatto x prima poi mano a mano tutti quanti...io in teoria avrei dovuto iniziare i primi di febbraio poi ce stato un problelema loro con le ligne e le varie concessioni cmq giovedi vi sapro dire di piu!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|