|
Utente non più presente nel nostro database! |
la controllano con raggi uva uvb e al plasma
|
|
|
Citazione
|
io ho fatto le visite in ospedale il 9 luglio le ho rinnovate visto che le ho fatte lo scorso luglio 2013... e ancora non mi sono arrivate a casa pero'. voi quando avete fatto le visite? prima volta o seconda volta?
qui spendiamo solo soldi e non si muove un cavolo
|
|
|
Citazione
|
poi si leggono pure queste notizie...
http://www.metronews.it/master.php?pagina=notizia.php&id_notizia=22469
|
|
|
Citazione
|
Ho fatto le ultime visite al policlinico di Milano metà luglio ma prima di andare chiamai in sede per avere informazioni su eventuali assunzioni in quanto è la seconda volta che ripeto le visite ( quella tossicologiche le ho ripetute a maggio). Mi dissero che molto probabilmente si sarebbe mosso qualcosa fine luglio, inizio agosto in quanto molti del personale passavano ad ATM. Per l'ennesima volta richiamai ieri e non avevano novità e inoltre non possono dare risposte attendibili prima di settembre in quanto tra chi è in ferie, chi si sta trasferendo, non possono fare un quadro completo della situazione... La mia domanda: "perchè farmi sostenere le visite mediche tossicologiche a maggio se inizio novembre mi scadono e prima di sett/ottobre non ci saranno assunzioni? Perchè fanno colloqui ad altri ragazzi se c'è gente come me che aspetta dal 2012??? Mah, è tutto un enigma. Qualcuno è capare di fugare ogni mio dubbio???
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
sorriso90 sono d'accordo cn te anche io ho fatto per la seconda volta tutte le visite e anche io ho iniziato dal 2012 questa e proprio un'odissea
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
questa mattina mi è arrivato l'esito del secondo giro di visite con l'ennesimo esito positivo
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
K giorno ai fatto la. Visita
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
salve ragazzi sono stato contatto per la visita al policlinico non dico il giorno per scaramanzia , sapete dirmi tutti i controlli che fanno fare saluti
|
|
|
Citazione
|
[QUOTE]
27-08-2014 alle ore 11:22, 007 :
salve ragazzi sono stato contatto per la visita al policlinico non dico il giorno per scaramanzia , sapete dirmi tutti i controlli che fanno fare saluti
[/QUOTE]
007 hai fatto le visite? Tutto ok?
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione