|

OFF-Line
|
Ok lococco86 facci sapere qualcosa....:D
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao raga oggi ho firmato inzio il18 agosto,siamo in 50 il 18 gli altri vengono chiamati dopo,penso x settembre massimo ottobre. il deposito e lacchiarella(milano sud),si inzia con un adestramento conducenti e poi dp 1 settimana piu o meno si inzia a lavorare!!!! vi auguro a tutti buona fortuna,e grazie per le info ke mi avete dato!!! ciao
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ciao lococo86 , sono contento per te'... Mi da piacere.
Anche i miei amici iniziano il 18 ( già sapevo queste notizie)
Niente volevo chiederti che hai saputo qualcosa in riguardo a settembre o ottobre se ci chiamano o no?!?! A telefono mi hanno detto se ne parla a meta' settembre.... Bah
Ti faccio l'in bocca al lupo! ;)
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
questo e il massimo ke so,mi spiace...vedrai ke vi chiamano anke a voi il deposito e nuovo e ce bisogno di personale
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ok..ok Grazie !
Dai speriamo che ci chiamano per metà settembre !
..Tu intanto se sai qualcosa non esitare ad informarci
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:napoli
OFF-Line
|
X MILITANZA NA E LOCOCCO : ciao anche io sono stato chiamato per mercoledi a firmare il contratto e mi hanno detto gia a telefono che dovrò risalire poi il 18 agosto la stessa data tua(lococco) ma tu di dove sei? e per te militanza i tuoi amici sono anche loro di napoli? perche io sono di napoli e vorrei sapere anche come loro si organizzeranno per un alloggio.... grazie fatemi sapere è importante poi appena salirò vi terrò informati su ciò che mi diranno
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Si sono di Aversa ...ne sono in due...;)
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
e anche questi due sono di napoli? te lo chiedo perchè cosi ci si potrebbe organizzare o incontrarci fammi sapere... grazie io sono di ercolano precisamente
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Io inTendevo loro sono di Aversa ... Non io...
Beh non saprei dirti io ora parlo con loro...e ti faccio sapere
Se non sbaglio mi sembrerebbe che loro prendevano un appartamento in due...e già sn organizzati pero non si chiedo magari vi faccio scambia i numeri di cel.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
grazie..tienimi aggiornato
|
|