|

OFF-Line
|
ciao tato innanzitutto ti ringrazio per le informazioni molto dettagliate ,e sinceramente l'ultima frase non e detta l'ultima parola mi da ' speranza, e' giusto che l'azienda prima pensi alla gente disoccupata e in mobilita', e dopo a chi come me ha gia' la fortuna di lavorare. cmq tienici aggiornato e ancora grazie!!!una curiosita' ma come fai a sapere che lavoro a parma???
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: palermo il 23-09-2011 21:28 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Palermo io qui non posso parlare troppo subito mi bacchettano mi chiamano Saputiello Egocentrista, Chiaccherone ma non sarà mica invidia? a qualcuno gli rodono e non sanno che dire io invece sto dando informazioni preziose e si permettono pure di.. va bhe non mi fà parlare cmq se l'azienda non riesce nel numero allora si lo sai meglio di me ma cmq non ci mettere il pensiero. Poi se succede qualcosa ti aggiornerò..
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
PALERMO ciao mi potresti dire quanto e' lo stipendio base con contratto di apprendistato par 140?
grazie
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
cmq tato a me hanno detto ke il parametro e' 140al colloquio
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Per favore, prima di inserire messaggi consecutivi a breve distanza di tempo, si prega di utilizzare il tasto Modifica.
Grazie.
Rispondo a Paco83Napoli: condivido al 100% il tuo post e mi preme rammentareuna cosa: il forum non è un ufficio di collocamento nè un sito per annunci di lavoro, ma un luogo pubblico di discussione che va avanti grazie all'interesse e alla collaborazione di chi è appassionato e vuol mettere a disposizione di tutti le proprie conoscenze.
Per tornare in topic: nel bando di concorso è richiesta la sola patente D + cqc. Dato l'elevato numero di mezzi autosnodati a giro in quel di Genova, l'azienda v'offre la possibilità di conseguire gratuitamente la patente E?
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
fabbri gli straordinari quanto sono sono pagati al netto all'ora?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Da noi a Firenze, ogni ora di straordinario è pagata meno di 15 € lordi/ora per un apprendista a full time, e poco meno di 9 € lordi/ora per un apprendista a part-time. Il calcolo netto non è così semplice, in quanto dipende dal numero di ore e dalle conseguenti trattenute. Più ore si fa, più aumenta la trattenuta.
Personalmente non ho mai fatto il conto preciso (ho dato un occhio alla busta paga), ma per esperienza personale consiglio di non fare mai troppe ore di straordinario: troppe trattenute.
Semmai è meglio saltare il riposo, ma a tal proposito ogni azienda ha le sue direttive e c'è anche chi non lo consente.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
credi ke lo stipendio tra indennita' e straordinari possa arrivare a 1300?
e' importante regolarsi anke perke' vivere al sud e' una cosa al nord e' diverso
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Antonio87 se io ti dico che l'asino vola tu sicuramente ci crederai.. il parametro 140 parte da 1200 euro sottolineo PARTE da il 1200 EURO.. e non da 1000 è un contratto di 2 livello per il personale in servizio permanete il primo livello invece parte dal 134 e sono 900 euro più indennità di trasporto si arriva intorno a 1000 1050 euro al mese.. se hai tempo da perdere non melo chiedere proprio a me che già sono in sevizio chiedilo agli altri che ancora devono entrare e già sanno tutto..
questo non lo dico io ma sono contratti Nazionali se vai sul forum atm di Milano puoi vedere che dicono le stesse cose che sto raccontando oppure metti su google stipendio parametro 134 e vedi cosa esce.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tato il 24-09-2011 14:53 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
A Beneficio della COLLETTIVITÀ vi allego un link diretto al contratto collettivo nazionale degli autoferrotranvieri.
http://www.fastferrovie.it/docimmagini/o5f8_1.pdf?scelta_doc=5587
Purtroppo nonostante sollecitazioni a mantenere rispetto verso tutti membri del forum l'educazione è una cosa che o si ha o non si ha...
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Paco83Napoli il 24-09-2011 16:25 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|