|

OFF-Line
|
a me hanno detto che è pronta se mi hanno detto una minchiata minchiate ti dico con i tempi ci troviamo sono quelli che dovrebbero chiamare però non si sà niente le voci che girano al momento siamo noi parlano solo di Noi vogliono sapere da dve siamo cosa facevamo prima.. adesso l'attenzione e per noi
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
TATO la comunicazione come viene fatta via tel o via posta?
la gradutoria sai se la pubblicano su internet?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
no non viene publicato niente su internet per quanto riguarda me mi hanno avvisato telefonicamente e dopo 2 giorni mi è arrivata la raccomandata ti danno un paio di giorni per organizzarti..
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Tato ma tu hai detto che per maggiori informazioni bisogna chiamare l'azienda????si puo sapere?!?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
E fra quanto più o meno si potrebbero sapere quelli in graduatoria del 2°blocco?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ma d queste gradutorie quanti ne devono entrare ancora
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
tato voi inquanti siete entrati e quando avete fatto le selezioni
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ragazzi secondo me vi state eccitando troppo CALMA mi state facendo sempre le stesse Domande Raffaele devi chiamare diciamo provare a vedere se ti risponde qualcuno al ufficio del personale per sapere in che posto sei e se ci sei capito?? IO NON SONO L' UFFICIO PERSONALE
Paco io telo già detto e telo ripeto le voci che girano sono queste non so dirti altro siamo un pò fermi per via delle visite mediche RIPETO c'è la possibilità come ho capito che potreste essere chiamati anche a Dicembre o addirittura a Febbraio per via delle visite molto lente
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Noi siamo entrati in 12 eravamo 12 persone
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Capito Grazie mille Tato ma purtroppo tu lo sai sei campano anche tu...e qui vivere non più tanto facile specie se ci molti problemi...anche familiari grazie.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|