|

OFF-Line
|
ma quando hai fatto le selezioni
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
io sono d catania e' la fame e' tanta x questo nn aspettiamo altro ke una risposta da genova
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Paco se non dovresti essere chiamato ogni anno ad Agosto solo per 15 giorni fai la domanda in Trentino Trasporti a Trento ti fai solo la stagione invernale da Dicembre a Fine Marzo e prendi un buon stipendio hai Vitto e alloggio a Carico dell azienda e dopo i 4 mesi tene torni a casa, se non hai fatto guai Trentino Trasporti fà una graduatoria interna per il rinnovo personale e puoi essere chiamato a contratto indeterminato Mio fratello lo ha fatto per due anni 2 mesi fà lo hanno richiamato ed ora sta bene si trova bene e ha trovato pure la ragazza.. Questo vale per tutte le persone del Forum specie per chi ha la patente E
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Grazie Tato ma per motivi personali sarei davvero entusiasta di venire a Genova...cmq nel caso grazie lo stesso
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Antonio io capisco ma la fame e Nazionale tra ieri e oggi hanno fatto tre rapine qui a Genova, se fosse per me vi farei chiamare tutti..
Cmq aspettate dovete solo aspettare.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Tato io personalmente nn ti ho Chiesto niente rispondevo ad alcune cose che mi interessavano....per come parli a me sembri l'ufficio personale....mica te l'ho data io sta competenza,io parlavo in generale,ma come ho ben detto prima domani provvederò a risolvere la mia posizione con chi di competenza.....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Antonio stasera c'è Reporter alle 21 su Raitre parla di alcuni Campani. Vedi noi come siamo combinati.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Tato ma tu di che parte della campania sei? io Napoli.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Vabbuò sempre Napoletano sei comunque cmq alle selezioni la maggioranza proveniva dalla campania.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|