|

OFF-Line
|
Raga a volte vi perdete in un bicchiere d acqua, vi fate problemi a vuoto...
Ma voi siete in mobilita'?? Se non lo siete stop non mandate
Nulla stess fatto della disoccupazione.... Ma poi vi do un consiglio scegliete sempre di mandare la domanda tramite posta ! Pagate si quei 3-4 € ma mandate tramite posta che sicuro gli arriva ;)
Ps la mobilita' e' quando qualche azienda e' fallita o sta fallendo vi mette in mobilita' ovvero a casa e percepite la meta' dello stipendio,se non erro per 8 mesi.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
cioè ma domani saremo i primi della selezione???
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
militanza credo proprio di si ma te da dove parti da napoli?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
raga ho sentito un mio amico che l ha fatt il 9...quindi nn siamo i primi....enrico parto da Brescia ;)
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao ragazzi per caso sapete se dopo i test e i colloqui chiamano subito??ho sentito dire che a fine sett.dovrebbero assumere ciaoooo
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
se non esco fuori topic com'è andata, cosa hanno chiesto alla prova ? e si sà se chiameranno ancora ?
grazie
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Raga io ho saltato ( a malincuore) il colloquio individuale...per motivi di lavoro e organizzativi non ce la facevo...Uffa...in bocca a lupo
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ciao ragazzi..anch' io purtroppo sono stato costretto a rinunciare alla selezione x motivi lavorativi..lavoro come autista bus Ncc e prendersi un giorno di permesso "all'ultimo minuto" è quasi impossibile!!!
Beh buona fortuna a tutti i futuri autisti AMT!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Comunque premesso non per scoraggiare nessuno sono solo informazioni che ritengo opportuno tutti debbano sapere, la selezione è stata divisa in tre sessioni, di cui solo alla prima sessione sono state presentate cartacee 300 domande, io faccio parte della seconda sessione quelli del 23 agosto, di cui la mattina erano 40 persone mentre quelli delle 14,00 erano 25 quindi amenocchè non ce ne siano sfuggiti qualcuno erano 65 solo nella seconda e manca ancora la terza sessione. Dobbiamo ringraziare tutti la carenza di lavoro che questo governo ha creato se ad ogni selezione oltre alla marea di persone normali ci sia anche un esubero di domande...a voi ogni valutazione se avete qualche domanda da fare in questione chiedete pure.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Immaginavo....oramai a tutti i concorsi e' così,ed ancora di più a quelli senza limiti d'età !
Che dirvi....Si salvi chi può !
|
|
|
  Profilo
Citazione
|