|

OFF-Line
|
mi hanno detto bene ma nn si sono soffermati piu di tanto.....perchè????
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
stessa cosa che mi hanno detto a me...quindi quello che voglio capire e'questo:ma se i test e il colloquio sono andati bene perche'non mi hanno chiamato??l'unica risposta plausibile e perche'gia lavoro e quindi non considerano tanto l'esperienza ma i requisiti per poter risparmiare...max 15 giorni e ti rispondero'!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
si palermo ma tu ke hai patrecipato alla 1 selezione perchè nn fai presente il fatto di questo requisito di cui tanto si parla qui....tanto nella cartolina nn lo scriveranno mai se è cosi...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
non te lo diranno mai...ma la spiegazione ci sta perche' risparmiano tanti soldini e soprattutto per assumere un disoccupato e uno in mobilita' hanno tanti sgravi fiscali sui contributi versati per ogni singolo dipendente!!!raffaele ma di dv sei??
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: palermo il 30-09-2011 23:01 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
e su questo dato siamo certi ne abbiamo parlato a piu non posso,ma io posso dirti che non è sempre cosi.....ho amici che hanno fatto passaggi tra aziende senza problemi e altri che nn ci hanno neanche provato perchè l'azienda specificava tale requisito (disoccupazione)a caratteri cubitali!!!!!!!poi come tu ben saprai tutto sta storia degli sgravi è consistente se si assume a tempo indeterminato, e non con un apprendiatato che è già molto vantaggioso per loro,in quanto prevede anche limiti d'età,altrimenti non avrebero divisto tra max trentenni e persone in mobilità...poi il resto è storia!!!!ps:napoli
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: raffaele il 30-09-2011 23:09 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ragazzi ma c'e' qualke catanese ke ha fatto domand genova?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ancora niente cmq credo siano gli ultimi 12giorni d attesa
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Buona sera Ragazzi scusatemi se non mi sono fatto sentire.. ma ho avuto problemi con il pc.. Domani mattina sarà pronta una graduatoria unica cioè unificata hai tre blocchi quindi i primi 50 autisti o meglio 12 già in servizio tra cui il sottoscritto.. altri 10 saranno incorporati la settimana prossima.. Rimangono altri 27 da chiamare tra la metà di Ottobre e inizio novembre escludendo i 20 in mobilità... maaa c'è stato un intoppo spero che celefarete cmq ad entrare perchè un exstra comunitario ci ha denunciato alla procura perchè lo hanno escluso e pretende di sospendere l'intera selezione se volete potete leggervi l'articolo vi lascio il link:
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/liguria/2011/10/03/visualizza_new.html_695538732.html
RAGAZZI SE INVECE IL GIUDICE NON SOSPENDERA LA SELEZIONE L' AZIENDA AUMENTERA' I POSTI DI 60 UNITA' CIOè OLTRE HAI 50 ALTRE 60 PERSONE CHE GIA' SONO IN QUESTA GRADUATORIA.. UN ABBRACCIO E UN INBOCCA AL LUPO A TUTTI... TATO
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
SPERO CHE IN QUELLA GRADUATORIA RIENTRI ANCHE IO.......LA SPERANZA è ULTIMA A MORIRE....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|