|

OFF-Line
|
palermo mi dispiace tantissimo e capisco molto bene che tu lo facevi per tua figlia cmq non ti arrendere vedrai che prima o poi riuscirai ad andare vicino ad un posto di mare ti auguro davvero tanta fortuna
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ragazzi oltre a palermo nessun altro ha ricevuto cartoline o telefonate?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ragazzi mi e' arrivata la lettera di amt e anche a me c'era scritta la stessa cosa di palermo ma per fortuna il 20 vado a firmare il contratto con autoguidovie
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
enrico ma è una raccomandata?o una semplice prioritaria?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ascolta fabio io non ho dovuto firmare nulla e cmq mi e' stata spedita il 13 ed e' arrivata oggi quindi penso che sio una semplice prioritaria
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
con un grande rammarico oggi mi e arrivata la fatidica lettera,non so perche ma ci speravo veramente tanto in questo concorso,forse xke avrei potuto dare una svolta alla mia vita o xke me ne sarei andato da questa citta di merda ke ormai e bruciata dai furbi e dai cammorristi,ke insieme ai politici contribuiscono a rendere l'italia e specialmente napoli invivibile
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
é arrivata anche a me !!! Oggi in questa Italia di M.... oooooooo sei raccomandato oooooo non vai avanti !!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Anche a me è arrivata, ovviamente:
Nel ringraziarla per l'interesse manifestato alla selezione in oggetto, con la presente la informiamo che la stessa si è conclusa e che l'azienda ha preso in considerazione altre candidature per ricoprire la posizione ricercata.
Senza motivazione e senza nulla.
Ps: detto ciò, informo lor signori raccomandati e non, che tramite fonti sindacali ho saputo che la selezione in oggetto è bloccata fino a che il GIUDICE che ha preso in esame il caso dell' extracomunitario non si sarà espresso alchè l'intera selezione potrebbe essere annullata COMPRESI chi è stato già assunto...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
addirittura annullata :(
io sono ancora in attesa di sapere com'è andata
Paco dispiace per la mancata selezione. speravo di poter andare insieme là.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|