|

OFF-Line
|
Ciao a tutti..anche io ho partecipato alla selezione AMT..qualcusa sa per caso quando inizieranno a chiamare i primi assunti per le visite?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
a me dissero entro il 30 settembre se non ho capito male
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
PER CHI VOLESSE FARE LA DOMANDA SUL SITO HO LETTO NELL'AREA "AUTISTI DI DOMANI" CHE RICHIEDONO ESPRESSAMENTE LA RESIDENZA NELLA PROVINCIA DI GENOA , POSSO FARLA LO STESSO?????GRAZIE
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
dinello autista domani e' solo per i residenti a genova, questa e' la prima volta che a genova fanno fare il concorso anche a chi viene da fuori
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
a me hanno chiamato per la prova del 7 settembre.
Ragazzi sapete cosa fanno fare alla prova scritta ?? è la prima volta che partecipo a un concorso di questo tipo, inoltre devo vedere pure se riesco a organizzarmi, la prova è per le 8:30 quindi devo partire almeno il giorno prima :(
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
anche a me hanno chiamato per la prova del 7 settembre alle ore 8 e 30 , io sono di napoli , credo di prendere il treno e viaggiare d notte è l'unico modo per spendere di meno.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
E' facile, sono 60 quiz psicoattidudinali in mezz'ora .
Io ne feci 57, ma credetemi si facilissimi, loro Dell azienda ti dicono tranquilli se Nn li fate tutti la media e' di 40 diciamo superati i 40.
E già Quand finite la prova ti dicono il giorno in cui dovete sostenere il colloquio individuale.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
il 7 sto anche io alle 8:30 mattina
chi parte da Napoli??
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
anche io viaggio di notte parto il martedi sera...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ragazzi qualcuno sa il colloquio ndividuale piu o meno dopo quanti giorni dai test li fanno???
|
|
|
  Profilo
Citazione
|