|

OFF-Line
|
per i colloqui mi dissero che potevano esserci stesso il giorno dopo o dopo un paio di giorni.
Anche io sono di napoli, vorrei prendere il treno per arrivarci e trovare qualche pensione dove poter passare almeno la sera del giorno prima e i giorni successivi per fare il colloquio
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
03-09-2011 alle ore 08:53, TRENO :
il 7 sto anche io alle 8:30 mattina
chi parte da Napoli??
[/QUOTE]
io parto da aversa se vuoi possiamo fare il viaggio insieme , poi prendo il treno di ritorno alle 12 e 50 da genova . però a me hanno spostato al giorno dopo il colloquio per via dello sciopero del giorno 7 dei treni .
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
markushulz io dovrei prendere il treno il 6 sett alle 21:30 viaggiare la notte e arrivare il 7 mattina a genova.....poi per il ritorno mi regolo li di conseguenza dipende da come si svolge il tutto.... Cmq a me devono rihiamare lunedi perche ieri stavo ad un matrimonio e ho capito poco e niente....e mi disse che mi richiamava lunedi!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ragazzi io ho fatto i test il martedi e il giovedi il colloquio ma occhio allo sciopero del 6 settembre
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
penso che la settimana prossima sia l'ultima sessione!poi dovrebbero cominciare a chiamare...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ma questa azienda assume dopo aver fatto queste prove oppure gli viene qualcosa anche a lei dopo aver superato tutto visite ecc???? sinceramente nn mi va di spendere soldi e tempo inutilmente... se qualcuno sa qualcosa a proposito risponda...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
chi non risica non rosica......... cmq è GIOVEDI LA SELEZIONE.... io parto mercoledi alle 21:10 da napoli viaggio la notte alle 6 di mattina mi trovo li... poi cerco di trovare qualche pensione li per i giorni che devo aspettare il colloquio!!! chi vuol viaggiare con me mi contatti a treno86@hotmail.it
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
anche io parto mercoledi sera da aversa però credo di tornare il giorno dopo poi valuto direttamente li
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
buongiorno ragazzi io dovevo presentarmi domani alle 8 30 pero purtroppo il treno è tutto pieno e non so come andare . avrei pensato se qualcuno di voi non sa come andare di organizzare un auto e partire insieme io parto dalla provincia di napoli fatemi sapere al più presto
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
alle 21:00 di questa sera è tutto pieno il treno??? io l ho fatto lunedi il biglietto sul sito
|
|
|
  Profilo
Citazione
|