|

OFF-Line
|
come dimostrerai la data del primo rilascio del K?
[QUOTE]
22-11-2013 alle ore 22:33, gremitigno :
Io sinceramente ho messo la data del rilascio del k penso che sia eesatto cosi voi che dite
[/QUOTE]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Utente non più presente nel nostro database! |
Ma il bando dice che il punteggio viene calcolato dall'anzianità del cap o cqc (2 punti all'anno) e da almeno 6 mesi di disoccupazione (4 punti) , allora mi chiedo i miei facendo questo calcolo sono giusti, ma quelli che sono nati nel 1980 quindi dopo di me come hanno un punteggio superiore al mio (premetto che io il cap l'ho preso a 21 anni) e calcolando che quelli nati dal 1980 i 21 anni per il rilascio del cap li hanno compiuti nel 2001 , e fino a oggi sono 12 anni quindi 2 punti l'anno sono 24 punti + i 4 di disoccupazione = 28 punti . quindi come c...o hanno un punteggio superiore????
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
ragazzi ma nella domanda andava messo la data di conseguimento dell cqc o quella di un eventuale rinnovo,mi spiego meglio io ho preso il cqc nel 2009 poi ho preso nel 2012 la pat di categoria "E" di conseguenza ho rinnovato la cqc ed oggi mi esce la data del 2012 quella che io ho messo.ho sbagliato?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Ciao Roso, secondo me tu hai inserito la data corretta, l'unica data certificabile del possesso della cqc è quella che compare nella patente..
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
Allora io ho messo la data del k perche ho ancora conservato la copia originale cosi posso dimostrare
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Curiosità: come fa un ragazzo del 1981, non inserito nelle liste di mobilità, ad avere 63 punti in graduatoria?? Qualcuno saprebbe rispondermi? Grazie
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
mi kiedevo la stessa kosa io,eppure se fosse iscritto alle liste di mobilità qunto vale? dovrebbe avere su èe giù 30- e più punti,forse vale l'esperienza lavorativa?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
finalmente sono uscite queste benedette graduatorie.. adesso vedremo quanti ricorsi piomberanno!
|
|
|
Citazione
|
[QUOTE]
25-11-2013 alle ore 16:47, ROSO :
mi kiedevo la stessa kosa io,eppure se fosse iscritto alle liste di mobilità qunto vale? dovrebbe avere su èe giù 30- e più punti,forse vale l'esperienza lavorativa?
[/QUOTE]
No, non è contemplata nessuna esperienza lavorativa nel bando. E' evidente che molte persone hanno fatto male i conti, spero in buona fede!!
|
|
|
Citazione
|
Per me ci saranno inbrogli
|
|
|
Citazione
|