|

OFF-Line
|
allora come fà ad avere 63 punti?qualcosa ci sarà
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Utente non più presente nel nostro database! |
per roso, non so , ma so per certo che il bando dice che la graduatoria viene fatta con l'anzianità del cap o cqc e 4 punti se si è disoccupati da 6 mesi, e credo che chi arriva a 61 punti è pronto per andare in pensione non per prendere un posto di lavoro specie se è del 1981. dovrebbe intervenire le istituzioni.
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
25-11-2013 alle ore 21:54, Piddikkia :
per roso, non so , ma so per certo che il bando dice che la graduatoria viene fatta con l'anzianità del cap o cqc e 4 punti se si è disoccupati da 6 mesi, e credo che chi arriva a 61 punti è pronto per andare in pensione non per prendere un posto di lavoro specie se è del 1981. dovrebbe intervenire le istituzioni.
[/QUOTE]se guardi bene la graduatoria ci sono date di nascita riferenti il 2013!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Ragazzi, non ho ben capito come funzionano i punti della disoccupazione...cioè messo in chiaro che i 4 punti vengono dati a chi è disoccupato da più di sei mesi, se una persona è disoccupata da 1 anno, 2 anni o più...i punti sono sempre 4 da assegnare? Sto cercando di capire anch'io il criterio di assegnazione dei punti...
|
|
|
Citazione
|
si per anzianità di cap o cqc e i punti di disoccupazione sono SOLO 4.
|
|
|
Citazione
|
La graduatoria provvisoria, è stata stilata in base alle dichiarazioni dei candidati. Praticamente è carta straccia...Anche io avrei potuto inserire dati fasulli e trovarmi primo in graduatoria!
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
Anche io mi sono fatto queste domande cmq io con I miei calcoli mi trovo nn riesco a capire come si e fatto a prendere punti altissimi
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ma cmq nn sapete se andremo tutti a fare la prova di guida ?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
26-11-2013 alle ore 13:29, Umax :
La graduatoria provvisoria, è stata stilata in base alle dichiarazioni dei candidati. Praticamente è carta straccia...Anche io avrei potuto inserire dati fasulli e trovarmi primo in graduatoria!
[/QUOTE]dati fasulli, ma nn si è esclusi?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
salve ragazzi nella graduatoria provvisoria o 4 punti e sono 600 , ora che si deve fare non ho capito grazie
|
|
|
Citazione
|