|
Utente non più presente nel nostro database! |
hisairness entreranno maggiormente persone raccomandate ,
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
guido camion da una vita ed è vero chi ha esperienza si vede da lontano un miglio ma se ti vogliono eliminare il modo lo trovano e dico sempre in base alla mia esperienza che guidare un pullman specie sulla dritta non è che sia tra le cose piu' complicate anzi è proprio una gran cavolata,
quello che ripeto io è :ma chi saranno gli incaricati nel controllo dei dati forniti e poi delle selezioni vere e proprie?solo impiegati Cotral o avranno al loro fianco personale esterno qualificato come esaminatore?so che sono domande impossibili da rispondere ma è quello che mi auguro.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Ragazzi , qualcuno è gia' stato contattato ?
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
Io sono 16esimo degli under 30 ma tutto tace x ora. So che chiamano x fine aprile inizio maggio
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
QUALCUNO SA' QUANDO CI SARA' L'ESAME DI GUIDA??tutti già parlano di probabili assunzioni ad aprile o maggio..BOOoo
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Per fine aprile inizio maggio chiamano per le guide
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Quest attesa e snervante do hai saputo che chiameranno verso fine aprile inizzio maggio?
|
|
|
Citazione
|
Dari 84 , sei stato contattato in questi giorni , o ancora non si sa niente , io sapevo che per i primi di aprile c'erano le prime assunzioni!!!
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
Guarda che sul sito cotral sta scritto che chiamano da fine aprile inizio maggio... quindi.... attendiamo. Se ci sono novità vi faccio sapere
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ragazzi stanno chiamando guardate sul sito cotral
|
|
|