|
Utente non più presente nel nostro database! |
Devi essere iscritto al centro per l'impiego di competenza e indicare la data di disoccupazione/inoccupazione che compare sulla scheda anagrafica.. io almeno ho fatto così.
|
|
|
Citazione
|

Registrato dal: 14-01-2010
Messaggi : 51
OFF-Line
|
Lax da quanti mesi sei disoccupato?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Utente non più presente nel nostro database! |
Risulto essere iscritto nelle liste di disoccupazione dal 2004.. in questi anni ho fatto solo lavori stagionali per pochi mesi
|
|
|
Citazione
|
Utente non più presente nel nostro database! |
[QUOTE]
04-11-2013 alle ore 22:07, Lax7 :
Risulto essere iscritto nelle liste di disoccupazione dal 2004.. in questi anni ho fatto solo lavori stagionali per pochi mesi
[/QUOTE]
Quindi hai messo la data da quando sei iscritto o dall'ultimo lavoro ke hai fatto? Te lo chiedo perchè io se è x questo sono iscritto nelle liste di disoccupazione dal 2001
|
|
|
Citazione
|
Utente non più presente nel nostro database! |
Ho inserito la data di iscrizione alle liste di disoccupazione perchè, avendo lavorato per pochi mesi, non ho perso lo stato di disoccupazione. Al centro per l'impiego mi hanno detto di scrivere quella data, poi non saprei..
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lax7 il 05-11-2013 11:05 ]
|
|
|
Citazione
|
Utente non più presente nel nostro database! |
[QUOTE]
05-11-2013 alle ore 11:04, Lax7 :
Ho inserito la data di iscrizione alle liste di disoccupazione perchè, avendo lavorato per pochi mesi, non ho perso lo stato di disoccupazione. Al centro per l'impiego mi hanno detto di scrivere quella data, poi non saprei..[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lax7 il 05-11-2013 11:05 ]<br>
[/QUOTE]
capisco.. io ancora nn ho capito bene x la precisione quale data inserire. x sicurezza voglio chiamare in azienda e chiedere chiarimenti in merito.
|
|
|
Citazione
|
Utente non più presente nel nostro database! |
Diciamo che il bando in sè in quanto a chiarezza brilla poco.. se dovessi chiamare in azienda, facci sapere, giusto per capire se ho sbagliato nella compilazione!
|
|
|
Citazione
|
Utente non più presente nel nostro database! |
certamente! ho bisogno anke di capire alla voce di inserimento della data di rilascio del cap o cqc, bisogna mettere quello ke hai conseguito x primo?? oppure uno vale l'altro?? mah..
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: AnthonyFire il 05-11-2013 11:35 ]
|
|
|
Citazione
|
Utente non più presente nel nostro database! |
Per me, il problema relativo alla data del cqc da inserire, non sorge perché ce l'ho da qualche mese.. in effetti è difficile risalire alla data del primo rilascio per chi l'ha dovuto rinnovare.. sarebbe giusto che l'azienda pubblicasse dei chiarimenti in merito.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lax7 il 05-11-2013 14:57 ]
|
|
|
Citazione
|
Utente non più presente nel nostro database! |
ragazzi io ho chiamato in azineda, al loro numero verde ma in merito ai chiarimenti ke volevo avere nn hanno saputo delucidarmi.. mi hanno risposto ke se ho dei dubbi posso mandare un'email in azienda all'apposito indirizzo di posta elettronica e aspettare la risposta di qualcuno.. forse faccio prima a capirlo da solo!
|
|
|
Citazione
|