|
Utente non più presente nel nostro database! |
allora anche a me non è un problema che ho cliccato SI ALE LISTE DI MOBILITA'? DOVE METTERE NO MA HO SBAGLIATO...! ANCHE IO HO MANDATO EMAIL MA NON TI CONSIDERANO PROPIO! VOI CHE DITE??
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
mi sà che ho sbagliato anch'io nn ho messo che sono inoccupato,lora mi hanno sviato con la scritta mobilità!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
chi di voi ha scelto il bacino 7? secondo voi chiameranno x la guida già prima di natale o se ne parla nel 2014?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
IO ho scelto il bacino 2..
Ho letto su un sito che si faranno degli esami scritti a risposta multipla prima della prova di guida.. <a href="shttp://www.newslavoro.com/concorso-pubblico-per-autisti-si-assume-nuovo-personale-a-tempo-indeterminato/#more-2243ul" target="_blank" target="_new">shttp://www.newslavoro.com/concorso-pubblico-per-autisti-si-assume-nuovo-personale-a-tempo-indeterminato/#more-2243ul</a> MA SE NON SBAGLIO NEL BANDO NON C'E' SCRITTO
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Franjesko87 il 15-11-2013 11:16 ]
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
test scritti? sul bando non se ne parla...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Affidiamoci alla fonte ufficiale, ossia al bando, poi i vari siti possono scrivere quello che vogliono.. strano però..
|
|
|
Citazione
|
Si è strano.. non possiamo far altro che aspettare e vedere che succede!
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
possibile che ci sia stata una modifica al bando?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Anche se fanno un test lo stesso verterà comunque su materie della cqc e codice della strada..se avete studiato per conseguire la patente D e la cqc non avete nulla di cui preoccuparvi.. se poi vi siete organizzati diversamente allora preoccupatevi..
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao frey io ho fatto la domanda per il bacino 7 tu di dove sei io di napoli
|
|
|
  Profilo