|

OFF-Line
|
ciao gremitigno...sono di salerno...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Utente non più presente nel nostro database! |
ciao a tutti anche io ho scelto il bacino 7....kmq io penso che se ne parlera per marzo dell 2014
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
Le graduatorie usciranno tra un paio di giorni, secondome prima di Natale inizeranno le prove di che guida che però dureranno parecchio,
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
nn credo ke fanno già le graduatorie senza le guide...anke quello fa punteggio
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Le graduatorie saranno provvisorie forse in attesa del resto...ma da quanto ho letto secondo me se ne parla dopo marzo
|
|
|
Citazione
|
Le graduatoria usciranno entro la settimana prossima..
Sono stato alla sede della Cotral lunedi per resettare la domanda per la data di rilascio del c.q.c. inserita male e ho dovuto compilare una nuova domanda..e mi hanno detto che entro la settimana prossima verranno pubblicate le graduatorie sul sito.
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
E quindi quale data ti anno fatto mettere io ad esempio ho messo quella del k va bene .ti anno dato informazioni piu dettagliate riguardante il concorso grazie
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Ho messo la prima data di rilascio del c.q.c.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Franjesko87 il 20-11-2013 20:17 ]
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
ma le graduatorie che usciranno la settimana prossima saranno definitive o provvissorie non ti anno detto altro in merito al concorso ? grazie saluti
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
non lo so hanno detto che pubblicheranno queste graduatorie sul sito in base al punteggio che esce da ogni singola domanda.. quindi penso sia provvisoria perché poi c'è sempre la prova di guida a definire il punteggio finale
|
|
|
Citazione
|