|
Utente non più presente nel nostro database! |
Allora faccio un po il punto della situazione.
1. le graduatorie che saranno pubblicate tra qualche giorno sono PROVVISORIE (per tutti i 9 bacini);
2. ci sono 15 giorni per fare ricorso (nel caso in cui il vostro punteggio sia errato);
3. passati i 15 giorni ed esaminati i ricorsi saranno pubblicate le graduatorie DEFINITIVE (per tutti i 9 bacini);
4. saranno chiamati in ordine di classifica in graduatoria, i candidati, in base alla necessità di ciascun bacino a sostenere la prova pratica (quando sarete chiamati a sostenere la guida non dimenticate CQC PATENTE E RICEVUTA DELLA DOMANDA);
5. in caso di esito positivo, il candidato dovrà portare la documentazione ORIGINALE dove sarà verificata la veridicità della dichiarazione fatta all'atto della domanda di partecipazione, se fossero state dichiarate FALSE attestazioni saranno presi provvedimenti di ambito PENALE nei vostri confronti.
Saluti e buona fortuna a tutti!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: agtrix il 21-11-2013 11:32 ]
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
Ma i ricorsi sono perchì avesse sbagliato la compilazione della domanda, vero.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Utente non più presente nel nostro database! |
[QUOTE]
21-11-2013 alle ore 11:55, ROSO :
Ma i ricorsi sono perchì avesse sbagliato la compilazione della domanda, vero.
[/QUOTE]
Si, ed anche per coloro che si vedono attribuiti un punteggio inferiore o superiore.
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
salve ,
sapete per caso dove posso rileggere il bando dove spigano anche l'assegnazione dei punti ?
Giusto per controllare se il punteggio è giusto.
Io salve sempre tutto , ma qui mi devo essere dimenticato di farlo e ho solo la ricevuta.
Grazie
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Una Curiosita ma secondo voi la data di rilascio del cqc fa aumentare il punteggio?? io ho sempre avuto il kd dal 1996 prima e ora il cqc ma nella nuova patente che mi hanno rilasciato a giugno dopo il rinnovo cqc non fa riferimento a nessuna data di primo rilascio ma solo la data di rilascio della nuova patente con cqc compreso. Quindi io che data avrei dovuto mettere nella domanda? Spero tanto che il punteggio non sia basato anche sull'eta del possesso del cqc altrimenti vedo gia che il concorso subirà un ritardo enorme visto i ricorsi che subiranno
Saluti Alessandro
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
22-11-2013 alle ore 18:51, alessandr0976 :
Una Curiosita ma secondo voi la data di rilascio del cqc fa aumentare il punteggio?? io ho sempre avuto il kd dal 1996 prima e ora il cqc ma nella nuova patente che mi hanno rilasciato a giugno dopo il rinnovo cqc non fa riferimento a nessuna data di primo rilascio ma solo la data di rilascio della nuova patente con cqc compreso. Quindi io che data avrei dovuto mettere nella domanda? Spero tanto che il punteggio non sia basato anche sull'eta del possesso del cqc altrimenti vedo gia che il concorso subirà un ritardo enorme visto i ricorsi che subiranno
Saluti Alessandro
[/QUOTE] la stessa cosa mi è successa a me, ho dovuto mettere l'ultima data nn sapendo
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Io sinceramente ho messo la data del rilascio del k penso che sia eesatto cosi voi che dite
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
sinceramente nn so,se sarà necessario farò ricorso
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
sapete per caso come venivano assegnati i punti ?????
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
gremitigno
mettendo la data del rilascio del KD come lo dimostrerai? Quanti punti hai preso mettendo quella data?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|