|

OFF-Line
|
Per chi ha superato la prova di guida e ha fatto o dovrà fare le visite mediche, dicono che cominciano a chiamare dopo il 15 settembre. Credo che vogliano avere un quadro completo delle visite mediche. Da informazioni sotto banco i candidati che hanno superato la prova scritta sono sui 130, di quanti hanno superato le prove di guida e le visite mediche non è dato sapere.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Utente non più presente nel nostro database! |
grazie per l'info,
se sai altre novità sottobanco fammelo sapere grazie :)
|
|
|
Citazione
|
Ragazzi, per chi ha fatto le guide, le visite dopo quanti giorni sono le visite? E chi ha fatto le visite cosa succede dopo, ci sono dei colloqui o no??
|
|
|
Citazione
|
Ciao anche io ho partecipato al concorso di luglio ho passato i quiz e la guida due settimane fa ho fatto le visite mediche in due giornate diverse ma ad oggi non ho saputo più niente. Voi come siete messi?
|
|
|
Citazione
|
Io ho fatto le visite oggi,la risonanza è per il prossimo mercoledì, ma a quale scopo fanno fare la ris., e poi non si sa niente se c'è un colloquio e dopo quanti giorni, comunque dato che sei più avanti di me, perfavore tienimi aggiornato grazie.
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
Ragazzi scusate ma la prova di guida la fanno fare a tutti? Sono stato convocato anch'io nonostante non fossi rientrato nei primi 100, ma per quale motivo?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Se qualcuno che ha già svolto la prova di guida potrebbe darmi alcune informazioni, avrei delle domande da fare. Grazie
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ciao, un mio amico che ha partecipato al concorso, il 1 ottobre prende servizio. Non so dirti altro.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ti ringrazio per la notizia, nel frattempo cerco info riguardanti la prova di guida
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Syl il 01-10-2015 22:57 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Draghetto83 com'è finita sai qualcosa? Dopo quanti giorni hai avuto risposta? Chiamano sul cellulare o mandano l'email? Grazie.
|
|
|
Citazione
|